L’Hellas soffre, ma basta Peretti: il derby è del Verona!

La botta dai trenta metri della numero 10 affossa il Chievo e regala la vittoria alla squadra di Brutti

Il derby femminile è dell’Hellas! Le ragazze di Brutti, pur soffrendo, hanno infatti portato a casa l’odierna sfida contro il Chievo: 1-0 il risultato finale.

A decidere la sfida la grande ex di turno Rachele Peretti, a segno all’8′ con una botta dai trenta metri che non ha lasciato scampo a Bettineschi.

Nonostante qualche rischio nel secondo tempo (da segnalare un palo interno di Dallagiacoma con un tiro-cross a inizio ripresa e un salvataggio sulla linea di Vergani a ridosso del recupero finale), a cui fa comunque da contraltare la traversa scheggiata dalla solita Peretti, le ragazze di Veronica Brutti portano a casa una vittoria che sicuramente dà fiducia e rilancia le ambizioni del Verona in vista del prosieguo da segnalare.

Nota di colore: al Sinergy Stadium era presente il terzetto juventino Cantore-Girelli-Rosucci (le prime due sono ex gialloblù).

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Rachele Peretti👍🥳

Commento da Facebook
4 anni fa

Povero Danese senza i 4 bassotti

Commento da Facebook
4 anni fa

Grandiose

Commento da Facebook
4 anni fa

Almanco una minina soddisfasion…visto ke doman…🤦‍♂️🙏😔😤👎

Commento da Facebook
4 anni fa

Brave

Articoli correlati

vincenzo de martino hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo la sconfitta contro il Bologna...
ketis hellas verona women
Le gialloblù, sotto dopo pochi minuti, crollano definitivamente nella ripresa...
marta maffei hellas verona women
Gialloblù in campo alle ore 14:30 con il 4-3-1-2. In avanti sempre Colombo e Montesi...

Altre notizie