Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rubrica Spettatori, tutti i numeri della decima giornata

Ancora l’Inter a guidare la classifica, “invasione” granata al Meazza

Decima giornata di Serie A sotto la lente d’ingrandimento della giornata della nostra rubrica SpettatoriInter e Napoli si aggiudicano i primi due posti con 75.452 e 60.000 spettatori nei rispettivi match. Terza posizione occupata dalla Lazio con i 45.000 biancocelesti presenti nella sfida contro l’Udinese.

A seguire si trovano quattro club che hanno fatto registrare altri numeri interessanti, molto “vicini” tra di loro: Lecce con 24.925, Hellas Verona grazie ai 22.904 presenti, Torino con 22.269 nel Derby della MoleSampdoria che conta 20.803 blucerchiati nella sfida del lunedì. Ottavo, nono e decimo slot della classifica occupati da Atalanta (Gewiss sold out 17.772), Spezia (8.400) ed Empoli (7.528).

In trasferta il punteggio più elevato viene conseguito dalla Salernitana che straccia di gran lunga gli avversari con 6.000 presenti nel match del Meazza contro l’Inter. Secondo posto occupato dal Milan grazie ai 2.079 supporters mentre il podio viene completato dai circa 3.000 tifosi juventini presenti all’Olimpico Grande Torino per il derby.

Segue la Roma con i 2.000 giallorossi presenti al Ferraris per il match contro i blucerchiati. Sesto posto per la Cremonese con i 985 fedelissimi giunti a La Spezia. Ottava posizione in concomitanza tra Fiorentina e Monza con 350 spettatori presenti mentre chiudono la classifica il Bologna (150) e il Sassuolo (70).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la lunga sosta dei Mondiali in Qatar, torna la nostra rubrica Con l’anno nuovo,...

Il Milan chiude l’anno col botto, invasione viola al Meazza. Ecco le presenze sugli spalti...

Meazza ancora in cima alla classifica, tra le tifoserie in trasferta spicca il secondo posto...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas