
Le dichiarazioni del difensore gialloblù dopo la sconfitta contro il Milan
Raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, Koray Günter ha parlato dopo la sconfitta contro il Milan e il primo gol segnato in Serie A.
Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.
LA PARTITA. «Volevamo dimostrare che da qui in poi doveva cambiare qualcosa e far vedere che siamo di più di quello che si è visto finora. Sono fiero della mia squadra, a parte del risultato credo sia stata una bella serata con tanto entusiasmo e un buon gioco. Dobbiamo migliorare, ma oggi l’obiettivo era fare un passo in avanti senza dimenticare che giocavamo contro i campioni in carica. Volevamo giocarcela alla pari e oggi ci siamo riusciti: abbiamo mostrato qualità, sacrificio, fame e con un po’ più di fortuna avremmo portato a casa qualcosa in più. Ci teniamo stretta la prestazione, dobbiamo andare avanti così perché è la strada giusta».
PRIMO GOL IN A. «Segno esattamente il mio primo gol in Serie A alla centesima presenza con la maglia del Verona: è la vita a scrivere queste storie. Negli anni scorsi ho avuto molta sfortuna e nelle ultime partite ero andato vicino al gol, ieri me lo sentivo e oggi l’avevo detto ai miei compagni. Personalmente so che devo migliorare tanto e lavorare per dare una mano ancora più grande alla squadra. È stata una serata emozionante, dedico il gol alla mia famiglia e alla mia ragazza a casa. Andiamo avanti così, spero di segnare ancora».
