Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bentegodi, Verdi e… Minelli i portafortuna per l’Udinese

L’Hellas affronta i friulani dove difficilmente ci ha perso e potendo fare affidamento su alcuni precedenti favorevoli

Il Verona si appresta ad affrontare l’Udinese e si affida anche alla cabala per cercare di caricarsi in vista del match.

Tra Bentegodi, Verdi e Minelli, diamo dunque un’occhiata a numeri e curiosità della sfida.

I PRECEDENTI. L’Hellas conduce sui friulani per quanto riguarda gli scontri diretti in Serie A, anche se di poco: il Verona a infatti vinto dodici sfide contro le undici dell’Udinese. Tredici, invece, i pareggi. I gialloblù ultimamente hanno inoltre un buono score contro i friulani, essendo usciti imbattuti in cinque occasioni (due vittorie e tre pareggi) nelle ultime sei gare disputate. Sono inoltre appena due i k.o. interni incassati dall’Hellas contro l’Udinese.

LA PARTITA DI VERDI? L’Udinese è una delle vittime preferite di Simone Verdi: il fantasista gialloblù ha infatti segnato già tre reti contro gli avversari odierni (solo contro la Sampdoria, quattro gol, ha fatto meglio). Anche Thomas Henry ha comunque già fatto male ai bianconeri (era lo scorso aprile e vestiva la maglia del Venezia); il francese inoltre condivide con Miguel Veloso il fatto di aver debuttato in Serie A proprio contro i friulani.

L’ARBITRO. Il signor Minelli sembra portare bene al Verona: nei cinque incroci con il fischietto di Varese, l’Hellas non ha mai perso portando a casa tre vittorie e due pareggi. Un k.o. ai supplementari in Coppa Italia invece per l’Udinese nell’unico precedente con l’arbitro odierno.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
poroverona
poroverona
1 anno fa

Minelli: direzione allucinante. Avete visto la faccia? Schelettrica. Altro schiavo del palazzo. Gli arbitri a Verona possono fare quello che vogliono. Giocatori incapaci anche di protestare. Probabilmente ai giocatori stessi ( che non possono fare la serie A) non gliene frega nulla. Importante è il cc.

Pechino
Pechino
1 anno fa

Vinci x noi..buon appetito 🥕🥕🥕

Articoli correlati

thomas henry hellas verona
Per l'Hellas parità vittorie-sconfitte sia contro i friulani che con Guida a dirigere il match...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas