Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Verona, VOTA LE PAGELLE DEI TIFOSI

Diteci la vostra sulla prova offerta dai gialloblù all’Olimpico!

Dopo la vittoria contro la Sampdoria, il Verona esce sconfitto dall’Olimpico: i gol di Immobile e Luis Alberto regalano infatti la vittoria alla Lazio.

Come di consueto, dopo ogni partita, potete giudicare la prova dei calciatori dell’Hellas e di mister Cioffi votando le vostre Pagelle dei Tifosi!



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Gabriele Cioffi
5.4
 Lorenzo Montipò
6.8
 Juan Cabal
5.1
 Isak Hien
5.9
 Federico Ceccherini
5.4
 Josh Doig
5.5
 Fabio Depaoli
5.5
 Diego Coppola
5.8
 Darko Lazovic
5.8
 Ajdin Hrustic
5.4
 Adrien Tameze
6.1
 Ivan Ilic
6.2
 Filippo Terracciano
5.9
 Miguel Veloso
6
 Thomas Henry
5.5
 Kevin Lasagna
4.3
 Yayah Kallon
5.8
Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Monica
Monica
1 anno fa

Arbitraggio scandaloso…. falli fischiati per la Lazio a valanga…. Ma zero tiri in porta per noi ahimè….. Le scelte del mister non mi sono piaciute, Gunter e Tameze in panca e fuori ruolo alcuni lasciano desiderare…. Lazovic deve giocare sulla fascia! E BASTA LASAGNA! testa bassa, sempre fuori posizione, corre corre ma non conclude niente…… 💛💙

Heltonce
Heltonce
1 anno fa

Cioffi no può fare i matrimoni con i fichi secchi!! Per me è il meno colpevole!! Chiedo ma perché non Gunter al centro e Hien al posto di Ceccherini???Cebal spero non sia questo visto oggi !!!anche Lazovic ( che x me ha fatto benissimo in copertura) perché non metterlo al posto di terracciano??credo anche io che quest’anno è tosta salvarsi!!! soprattutto con Lasagna titolare ….avanti i blu

Piero vezzani
Piero vezzani
1 anno fa
Reply to  Heltonce

Gunter e hien non per favore

Maurizio
Maurizio
1 anno fa
Reply to  Heltonce

Cioffi è il comandante.. Sapeva benissimo a cosa andava incontro.. Umiltà mai dichiarazioni e gestì offensivi.. Vale più un complimento che 1000 critiche o lamentele. Che ne dici di un Ranieri o Mascalaito Cade’ E. Rossi o altri 1000 ma con la testa sulle spalle.. Prima di tutto rispetto..

Heltonce
Heltonce
1 anno fa
Reply to  Maurizio

Maurizio perdonami:Cioffi quando ha firmato aveva un Verona ….oggi ne ha un altro!!!gli allenatori che hai citato cosa potevano fare con questo materiale umano???poteva dimettersi( se il senso del tuo mess. è questo possiamo essere d’accordo) Cabal;,Rustic; piccoli ; cortinovis; ecc ecc pensi che li ha voluti lui??Un saluto

Maurizio
Maurizio
1 anno fa
Reply to  Heltonce

La storia mi dice che con BAGNOLI, una squadra di scarti che veniva dalla B, sì è vinto uno scudetto.. Voglio dire che i singoli sono la ciliegina sulla torta, ma è la torta “squadra” Che fa la differenza.. Con la guida di un Comandante serio onesto umile che trasmetta i valori dello sport primo onestà rispetto per avversari e arbitro una stretta di mano a allenatore avversari.. Sarri il gesto che ha fatto stasera verso la nostra panchina non penso che sia premeditato.. Tranquilli onestà paga sempre… Seminiamo raccoglieremo.. Ok ci Salviamo.. Se cambiamo noi stessi.. Hellas per sempre

roberto
roberto
1 anno fa

Oggi mi rifiuto mettere voti ai giocatori voglio mettere solo un voto allarbitraggio scandaloso do 3.Auguri. Non serve giocare quando ti trovi in situazioni del genere.

Heltonce
Heltonce
1 anno fa
Reply to  roberto

Roberto non si è perso per l’arbitro ( che ci ha riempito di cartellini!!non abbiamo fatto un tiro in porta in 95 minuti!!!Dai !!!irrati è scarso ma non merita 3..kallondi butta in maniera troppo accentuata x il piccolo contatto …. fa un tuffo !!

roberto
roberto
1 anno fa
Reply to  Heltonce

Cosa c’entra il tuffo anche i commentatori dazn hanno visto l’errore ma l’ingiustizia la trovi sui cartellini su tutte le situazioni favorevoli allHellas per un possibile attacco due contro due(3 occasioni)che irrati ha fermato due su Doig e una su Henry riguardati attentamente la partita,ti credo che i nostri attaccanti non hanno potuto oggi essere pericolosi.

Gian
Gian
1 anno fa
Reply to  roberto

Concordo, dopo la settimana di polemiche, Irrati ha avuto occhi di riguardo per la Lazio.

Olindo
Olindo
1 anno fa

Non riesco a trovarne tre piu’ scarse di noi. Temo che quest’anno sia segnato. Oggi inesistenti. Neanche un tiro in porta. Squadra senza attacco. Se penso cosa c’ era davanti l’anno scorso….A setti va bene cosi’ evidentemente…

Pippone
Pippone
1 anno fa
Reply to  Olindo

Si dai Cremona Lecce Samp e noi ce la giochiamo con Spezia Monza …. c’è speranza…..

Piero vezzani
Piero vezzani
1 anno fa

Con hien non va bien

Ezio roos
Ezio roos
1 anno fa

Difesa lenta lasagna ingiudicabile

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

Cioffi tocca a tè salvarci, invece di fare Dichiarazioni senza senso, tipo avversari della Lazio di giovedì, motiva la squadra! Non abbiamo paura di retrocedere ma con dignità e umiltà. SVEGLIA MISTER. DECIDI. UMILTÀ. COMBATTERE. NON LASCIARE PIÙ DICHIARAZIONI. TI ASPETTIAMO A FIRENZE. DECIDITI!

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Lasagna basta. Non se ne pu’ piu’. Doig, meteora? Oggi malissimo

Articoli correlati

Diteci chi schierereste in campo nel match contro i viola in programma al Bentegodi!...
Vinagre il prescelto per sostituire Cabal. E Folorunsho dovrebbe tornare sulla trequarti...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas