Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Curva Sud: “Setti risponda alle nostre domande”

Il tifo organizzato gialloblù ha posto diverse domande al patron gialloblù in seguito al mercato estivo

Un comunicato piuttosto duro quello pubblicato dalla Curva Sud e comparso nella giornata di ieri in zona stadio: il tifo organizzato dell’Hellas si è infatti rivolto direttamente a Setti, ponendo domande derivanti soprattutto dalla burrascosa estate che ha portato alla profonda rivoluzione in casa gialloblù.

Ecco dunque le parole della nota della Curva:

«PERSEVERARE

L’estate della società Hellas Verona non è passata di certo inosservata: incertezze sul futuro, dichiarazioni e smentite, indifferenza verso la piazza e inspiegabili “silenzi” da parte dei “piani alti” hanno caratterizzato questi ultimi mesi.

Constatato per l’ennesima volta che il rapporto e la comunicazione con la tifoseria non sono ritenute importanti e prioritarie da questa società, scegliamo nuovamente la strada di porre pubblicamente alcune domande al presidente Setti, quesiti legittimi che esigono doverose risposte:

– Come viene giustificato il clima venutosi a creare quest’estate? Perché, in una situazione evidentemente delicata, nessuno ha tutelato l’ambiente e il Verona prendendo delle posizioni chiare? Perché è stata scelta la linea del silenzio e del distacco contribuendo ad alimentare dubbi e pessimismo? Perché, in virtù delle sue sicurezze, il presidente non prova a stemperare gli animi cercando di rasserenare i tifosi e conseguentemente la squadra?

– Perché non sono state esplicitamente risolte le contraddizioni emerse, in particolar modo durante il calciomercato, tra fatti e parole? Perché diverse dichiarazioni del d.s. sono state puntualmente smentite dagli episodi o addirittura da altri membri della società?

– Perché, ancora una volta, si è persa l’occasione per alimentare l’entusiasmo di un’intera tifoseria? Com’è possibile che il ritiro estivo sia stato organizzato in maniera così superficiale, senza nessuna iniziativa volta a coinvolgere l’ambiente che, a “scatola chiusa”, ha dimostrato un encomiabile attaccamento ai colori gialloblù confermando in massa gli abbonamenti stagionali?

– Oltre ai “conti in ordine”, quali sono gli obiettivi? Il tanto decantato “modello Borussia” è ancora una strategia?

Verona e la sua tifoseria non hanno mai avanzato richieste folli, non pretendono campagne acquisti faraoniche, reclamano ed esigono trasparenza, serietà e determinate sensibilità.  

Troppo facile esporsi, talvolta con presunzione, solamente quando si raggiungono importanti risultati sportivi, prestandosi a interviste di comodo senza l’ombra di una domanda più approfondita o che scenda nel merito.

Invitiamo il presidente Setti a dimostrare di non essere un “buffone” e a rispondere pubblicamente alle nostre domande, ovviamente dopo la chiusura stagionale dei locali di Forte dei Marmi.  

FORZA VERONA, SEMPRE!

Curva Sud».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Dimentichiamo che non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire…

Roby
Roby
1 anno fa

Sara’..cmq si sono mossi in notevole ritardo..contestazioni …0 e questa e’la cosa piu’grave. Infine nessun accenno a possibile vendita dellla soc. Male..molto male troppo superficiali. Nn je’pi’le BG DE NAOLTA!!!🙏🤦‍♂️👎😱🤬😡

Last edited 1 anno fa by Roby
Albi
Albi
1 anno fa

Davvero molto ben detto, complimenti Curva Sud

Anni cinquanta
Anni cinquanta
1 anno fa

Grandissimi non solo allo stadio! Complimenti vecchio cuore gialloblu’

Articoli correlati

Giovedì di relax per i giocatori dell'Hellas che potranno ricaricare le batterie in vista della...
Bel riconoscimento per il giovanissimo talento gialloblù...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha commentato il k.o. contro il Chievo ai microfoni di Hellas Channel...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas