Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rubrica Spettatori, ecco i numeri della terza giornata di Serie A

Le milanesi dominano in casa e in trasferta, seguono Lazio e Roma

Torna la rubrica Spettatori di PagineSì: terza giornata caratterizzata dal record del Milan che con 70.430 presenze si aggiudica il primato di questa nuova classifica. Secondo posto occupato dalla Lazio che nel match casalingo contro l’Inter fa registrare 53.800 spettatori. A completare il podio troviamo la Juventus che con i suoi 38.907 supporters ha garantito un bel colpo d’occhio nel match contro la Roma.

Subito dopo, al quarto posto, troviamo la Fiorentina con i 32.286 spettatori registrati nel big match contro il Napoli. Quinto slot presieduto invece dal Lecce che fa rilevare al Via del Mare 23.941 presenze.

La sesta e la settima posizione di questa classifica vengono occupate da Salernitana e Hellas Verona che fanno registrare rispettivamente 19.116 e 16.106 spettatori. Al terzultimo e al penultimo posto della competizione per la terza giornata troviamo il Monza (9.955) e la Cremonese (9.687).

Fanalino di coda lo Spezia con 6.500 presenze nel match casalingo contro il Sassuolo.

Per quanto concerne gli spettatori registrati dalle squadre della massima serie in trasferta, spicca il dato dell’Inter che con i suoi 7.000supporters invade il settore ospiti dell’Olimpico. Molto più indietro dei nerazzurri troviamo, al secondo posto la Roma con 2.096 fedelissimi al seguito della squadra nel big match contro la Juventus. Podio completato dal Torino con 1.881 tifosi giunti a Cremona.

Alla quarta posizione troviamo l’Atalanta che fa registrare 1.781 presenze nella trasferta di Verona mentre il quinto slot è presieduto dal Napoli con 1.240 biancazzurri arrivati a Firenze. Le successive tre caselle della classifica vengono occupate da Bologna (500) Udinese (467) e Sampdoria (406).

Alle ultime due posizioni della competizione troviamo Empoli e Sassuolo con 60 e 50 supporters giunti nelle rispettive trasferte di Lecce e Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Vincono Atalanta e Inter, pareggio invece tra Torino e Salernitana...
I gialloblù, reduci dai pesanti errori di Djuric, Henry e Duda, raggiungono la Viola in...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas