Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, sempre viva la pista Ferrarini

Il terzino resta un’ipotesi, ma su di lui ci sono anche Sampdoria e Brescia

Il Verona resta vigile su Gabriele Ferrarini, terzino destro classe 2000 di proprietà della Fiorentina ormai da tempo nel mirino di Hellas e Brescia.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni si sarebbe anche inserita la Sampdoria, tuttavia Marroccu continua a lavorare per portare all’ombra dell’Arena il ragazzo.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
1 anno fa

Inutile a Verona i par tutti lobotomizzati, o pezzo ancora usciti da una sala dopo un elettroshock. Ci avviamo alla fine dei conti senza un tanin in scarsela. Ma a sto punto mejo falliti che in man al porc@ de Carpi. Che tutti i schei che la incassa el gabbia da spenderli in medicine, ma solo par lu parché altri non ghe na colpa, le lu l’unico colpevole

ARTURO
ARTURO
1 anno fa

Ma siamo sicuri che le cifre che dicono i giornalai siano vere? Magari l’extra finisce altrove. Tanto nel calcio nessuno indaga.

Piero
Piero
1 anno fa

E fra un paio di settimane tocca a Ilic e Tameze 😭

Piero
Piero
1 anno fa

Sembra di essere tornati ai tempi di Fusco e Grosso

Fabio
Fabio
1 anno fa

avverto anch’io aria de fallimento …
Setti è un furbacchione che pensa a suoi interessi e appena avrà prosciugato per bene il nostro Hellas , grazie e a mai più e se non ci saranno compratori vedrete che ripartiremo dalla C..
la curva ghe da il capel? 😂😂secondo te a lui interessa il nostro disprezzo? sa di essere un viscido e si comporta da tale senza mascherarlo non ha una dignità solo i schei i conta
che schifo… lui e il sardo! E vi dirò di più la scelta Cioffi è stata proprio per usar

Pantera 🌹
Pantera 🌹
1 anno fa

Buongiorno a tutti appello per il gatto e la volpe sicuramente il nostro allenatore non sarà Luis Cesar Menotti detto El Flaco ma dategli almeno la possibilità di dimostrare se le bon o le un ciuccio

Blues
Blues
1 anno fa

Ciao ragazzi ma siamo sicuri che il sardo abbia capito quello che c’è da fare? Qua non servono calciatori per dare profondità alla rosa ma uomini che siamo pronti e magari che riescano a fare la differenza naturalmente per quello che sarà il nostro campionato a me sembra che i profili che sta valutando siano giocatori di complemento e non possibili titolari se questo lo seguono Samp e Bari l’e sicuramente il nuovo Beckenbauer

Nikos
Nikos
1 anno fa

Alla fine l’arguto DS gli darà Barak + 3 MLN e un diritto sulla rivendita del 50%. Furrrbo lui..!!

Andrea
Andrea
1 anno fa

Marroccu cirigliano potrebbe essere un buon acquisto….così el te spara a ti e a settorello

mario
mario
1 anno fa
Reply to  Andrea

Concordo in pieno.

Stefano
Stefano
1 anno fa

Ferrarini sarà inserito nell’affare Barak

Antimarroccu
Antimarroccu
1 anno fa
Reply to  Stefano

Sarebbe meglio zurkosky invece di Ferrarini ma qua Setti e Marrocco non ci arrivano. Hanno solo in mente di incassare più conguaglio possibile. Hanno smontato completamente la squadra delle meraviglie per trovarci l’anno prossimo in b e senza schei, perché chissà che fine faranno.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Antimarroccu

Il Verona l anno prossimo o è stato nel frattempo venduto o sarà fallito. Pochi conoscono la verità perché in questo paese è possibile occultarla, almeno per un po’. Le manovre in corso sono però una prova evidente. Ricominceremo dalla serie d come Parma, Bari e Palermi

Jaguar 1969
Jaguar 1969
1 anno fa

Secondo me invece qualcosa faranno, perché sanno benissimo che i tifosi altrimenti rovesciano il Bentegodi e lo mettono per cappello a Setti. Quello che fa veramente ridere è che pagano Cabal più di quanto preso per Udogie, del cui valore sapevano anche i miei nipoti di 10 anni. Tante domande sorgono spontanee, ma non avranno mai una risposta.

Remondissia
Remondissia
1 anno fa
Reply to  Jaguar 1969

Verissimo… anche Cancellieri, dato via per un pezzo di pane poteva essere valorizzato molto di più.

mario
mario
1 anno fa
Reply to  Remondissia

E prima di lui Jorginho. Setti si dà arie da “gran intenditore di calcio”, impari da Pozzo, oltre 20 anni di A consecutivi, con partecipazioni Uefa, e facendo anche i soldi, in una città che ha la metà degli abitanti di Verona. Senza il paracadute saremmo falliti già dopo la prima retrocessione dalla A

alessandro
alessandro
1 anno fa
Reply to  Jaguar 1969

i tifosi dell’hellas ormai ie rimbambiti i canta selfie biretta in man e basta

mario
mario
1 anno fa
Reply to  alessandro

Purtroppo hai ragione: sentirli cantare come avessimo vinto la champions, dopo avere perso 1 – 4 con una neopromossa dalla C mi ha fatto cascar i brassi. Non è possibile: perfino a Udine, che è il tifo più tranquillo d’Italia, hanno sommerso la squadra di fischi, quando serviva. Qui cantano e basta, e sono tutti contenti per i complimenti dei telecronisti.

Michele
Michele
1 anno fa

Qualcuno ancora ci crede?
Veramente?
Non arriva nessuno che possa dare qualche speranza,avviamoci verso la retrocessione con un pizzico di dignità,cerchiamo di non arrivare ultimi,anche se la possibilità è altamente elevata.

Andrea
Andrea
1 anno fa
Reply to  Michele

A che semo alla prima de campionato disfattisti te sto c@zzo!!

Nikos
Nikos
1 anno fa
Reply to  Andrea

Se a Juric con quella squadra ara stata chiesta “una dignitosa retrocessione” al poro Cioffi con questa bisogna chiedere una possibile non estinzione dal calcio. Sveglia! Le abbiamo viste e riviste queste buffonate.

Verzi i oci
Verzi i oci
1 anno fa
Reply to  Andrea

Dove vivito poro Andrea. Sveate prima che se catemo in C., con sta governance de affaristi truffaldini

Michele
Michele
1 anno fa
Reply to  Andrea

Ammiro il coraggio e la fede ma i segnali sono evidenti,il Verona si ama a prescindere, però questa volta troppo spudorata

Dany
Dany
1 anno fa
Reply to  Andrea

Siamo in crescita! Testa bassa e lavoriamo. Nozze con i fichi secchi… Prendi uno sconosciuto colombiano per 4 milioni dopo aver venduto un nazionale italiano per 7: ma ci sono o ci fanno??

mario
mario
1 anno fa
Reply to  Dany

Sono incompetenti che vogliono i soldi subito. Setti non vuole fare soldi tramite i risultati sportivi, vuole fare soldi e basta. Ha avuto il colpo di c***lo di trovare Juric, ma Natale è una volta l’anno.

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas