Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, ufficiale l’arrivo di Alice Giai

Immagine: Hellas Verona Women

La centrocampista arriva in prestito dalla Juventus e resterà in gialloblù fino al termine della stagione

Dopo l’indiscrezione di CalcioHellas, ecco l’ufficialità: Alice Giai è una nuova calciatrice dell’Hellas Verona Women.

Questo infatti il comunicato comparso poco fa sul sito ufficiale del club di via Olanda:

«Verona – Hellas Verona Women comunica di aver acquisito da Juventus FC, a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, il diritto alle prestazioni sportive della giocatrice Alice Giai.

Nata il 9 gennaio 2003 a Torino, Giai cresce nel settore giovanile della Juventus e a quattordici anni viene promossa nella formazione della Primavera bianconera. A quindici anni viene convocata per la prima volta in Nazionale con la selezione Under 16, mentre l’anno successivo viene chiamata da quella Under 17. Nella scorsa stagione, la centrocampista è stata convocata anche dalla Nazionale Under 19.

Con la Juventus Giai ha vinto uno scudetto con la formazione Under 17 e due Tornei di Viareggio, oltre ad aver disputato quattro finali valide per l’assegnazione dello scudetto Primavera. La centrocampista, inoltre, ha esordito a diciassette anni con la Juventus in Serie A e in Coppa Italia.

Hellas Verona Women rivolge ad Alice un caloroso benvenuto augurandole una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Hellas Verona Women