Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex gialloblù, Juric: “Quaranta giorni di ritiro buttati. Lite con Vagnati? È stato bellissimo”

Le dichiarazioni del tecnico del Torino in vista della gara col Monza

L’ex tecnico gialloblù Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Monza, toccando anche l’argomento della furibonda lite con Vagnati.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

IL RITIRO. «Abbiamo svolto un brutto ritiro con pochi giocatori a disposizione, non era facile lavorare. Credo che la squadra sia incompleta a livello numerico. Sono contento per i nuovi arrivi ma l’andazzo è quello dell’anno scorso: prendiamo giocatori sulla carta ottimi che hanno fatto fatica negli ultimi anni e speriamo che ci diano un buon contributo. Il mercato è ancora lungo, ma i giocatori non sono figurine che arrivano e li metti subito. Abbiamo buttato 40 giorni allenandoci senza calciatori. È andato via Bremer, il miglior difensore della Serie A, e non è arrivato nessuno. Mi aspetto innesti sia a centrocampo, sia dietro».

LA LITE. «Il litigio con Vagnati è stato bellissimo, è l’essenza di tutte le cose. L’ho provocato così tanto che quando ha reagito ho detto: “Oh, finalmente!”. Poi il mondo l’ha ripreso e tutti pensavano chissà cosa ma io credo che sia stato un bel momento anche per Davide, così come per la sua carriera».

EUROPA. «Mi sono allargato parlando di Europa. Per essere sincero: uno lavora e diventa entusiasta, inizi a vedere le cose in un modo. Per fare questo lavoro ci vuole tanta energia, è molto emotivo. Penso che l’anno scorso sia stato difficilissimo per dispendio energetico. Lavoriamo con una calma e serenità allucinante. Si può lavorare benissimo. Succede che prendi a cuore certe situazioni e voli. Poi prendi due schiaffi e ti abbassi».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 anno fa

È un grande artista

Fabio pecchia
Fabio pecchia
1 anno fa

Ti ho criticato è me ne pento….avevi ragione mister

Clemente
Clemente
1 anno fa

Io amo quest’uomo. E’ stato una luce che si è accesa nella stanca entropia di un universo che risponde solo alle leggi del denaro. Sei stato l’unica cosa importante in questi trent’anni di schifezze. Una luce che non si spegnerà mai nei miei ricordi GRAZIE IVAN.

Articoli correlati

juric italiano torino fiorentina
Cioffi, Tudor, Italiano e Juric: l'Hellas nelle prossime giornate affronterà il proprio più o meno...
Dopo Hien, anche il terzino potrebbe a breve lasciare il Verona...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas