Il classe ’91, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Napoli, potrebbe essere il vice-Faraoni
Nome nuovo per quanto riguarda la fascia destra gialloblù: a quanto infatti riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, l’Hellas avrebbe offerto un biennale a Kevin Malcuit, terzino classe ’91 svincolato dopo l’esperienza al Napoli.
Attesa ora la risposta del giocatore, il quale dovrà scegliere se accettare quanto offerto del club di via Olanda oppure se guardare altrove.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Per farci il brodo? 🤔🤔😂😂
Ma Marroccu con conosce altro di meglio. Torna da Cellino
Giocatore inaffidabile e ormai già finito nel rettangolo verde. Più portato alle corse con le auto, anche se le Lamborghini non credo siano più alla sua portata. Questi sono i profili del ragionier Marroccu rispetto al quale Bigon era il Raiola della Padania
Setti vattene
Benassi capitolo 2 🤦🏻♂️
Abbiamo bisogno di un’alternativa sulla destra, Malcuit svincolato è una ottima occasione, il giocatore è buono indubbiamente, qualche perplessità sull’integrità fisica visti i molti infortuni…ma è un rischio che si può correre.
Ma ci sei o proprio non ci arrivi. Apri gli occhi.
Non ha mai giocato , ci sarà un perché
su vikipedia dice che è un giocatore del verona
Manca gente in infermeria…..
Cesso