Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Verona deposita cinque contratti in Lega

Oltre ai già noti Simeone e Piccoli, l’Hellas si prepara a ufficializzare anche Djuric (stamattina ha svolto le visite) Chukwuani e Matyjewicz

Raffica di contratti depositati in Lega da parte del Verona: oltre a quelli di Giovanni Simeone (riscattato dal Cagliari), Roberto Piccoli (ufficializzato ieri), il Verona si prepara a ufficializzare anche gli arrivi di Milan Djuric (stamattina era al Don Calabria per le visite), Tochi Chukwuani e Wiktor Matyjewicz.

Per quanto riguarda il Cholito, probabile che la sua permanenza in gialloblù sia piuttosto breve, mentre il bosniaco dovrebbe essere annunciato a breve. Destano invece grande curiosità il giovane Tochi, già da qualche mese aggregato alla prima squadra per gli allenamenti.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Emanuele
Emanuele
1 anno fa

Scusate …ma ki è il sardo

Anni cinquanta
Anni cinquanta
1 anno fa
Reply to  Emanuele

É il nuovo direttore sportivo, ma di fatto un semplice ragioniere della partita doppia. La partita amministrativa. Non quella di calcio. Il calcio non sa neanche cosa sia.

Ciano
Ciano
1 anno fa
Reply to  Anni cinquanta

ex calciatore di serie D, magari ne capisce più di te

Giongio3
Giongio3
1 anno fa

basta lamentarseeee…bastaaaa!!!..dimenticate chi siamo e da dove veniamo!!..la nostra storia a parte l era Bagnoli è piena di salvezze, retrocessioni in B e anni in C….e promozioni in A…in poche parole sofferenza…state calmi!!

Dani
Dani
1 anno fa

Io sono fiducioso, …….. abbiamo anche stepinsky….Quest’ anno sarà l exploit della coppia Stepinsky – Lasagna…….

Andrew
Andrew
1 anno fa
Reply to  Dani

Questa è la migliore

Pantera 🌹
Pantera 🌹
1 anno fa

Ciao ragazzi allora valutiamo in modo distaccato e non da tifoso l’operato del
sardo ad oggi Reparto offensivo arrivati Piccoli eDjuric nessuno dei due potenzialmente da doppia cifra specialmente in serie A via Cancellieri già nazionale alla sua età probabilmente Simeone rispetto allo scorso campionato manca anche Kalinic che anche al 50% è nettamente superiore a tutti e due .Con il Sardo mi sembra di essere ritornato ai tempi di BIDON

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma Henry è già del Hellas??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Notizie di Henry?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gli affari di Marroccu sono sensazionali😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cari miei tifosi mi dispiace a dirlo ma Hellas e diventata la surcusale per tutte le scuadre questo incapace del presidente che abiamo lui vende i giocatori per un Ciro di capello una altra 💩 la fatta pochi giorni fa vendendo Cancellieri alla Lazio per sette milioni questo incapace di setti se lo teneva per un altro anno altro che sette milioni di euro 💶 a fatto la stessa 💩 cagata con udoge che la regalato e quante ne farà di queste 💩 lui tanto da prendere soldi li svende pure anno ragione tipo Lazio tipo napoli andare a questo però sia Lotito che sia dellaurentis anno ragione di andare da questo fesso di presidente che abiamo.noi però se Hellas va da atre socita il sparano delle cifre che lui non può permettersi mai adesso e arrivato piccoli da l’atalanta prestito secco niache in copripita noi lo valoresiamo e poi l’atalanta se lo riprende indietro come anno fatto con pessina che se lo anno ripreso indietro e non anno nemeno detto crazie questa società prende questi o sennò dei utra trentenni che non vangono più nelle altre socita e questo che fa setti ed aspettatevi del l’altro il calcio mercato in inizia oggi e fenise a metà settenbre ne vedremo delle belle io fino che ci sarà lui come presidente non prenderà nemeno un 💶 da me cari ragazzi un consiglio vi voglio dare prima di fare labonamento quardate che scuadra fa e poi fate labonamento già tanto c’è tempo fino a metà settenbre e se volete per forsa andare a vedere la partita fate il.biglieto così vedrete che scuadra a messo su e vi dico pure che sia jiuric che Tudor sono andati via perché lui non le avrebbe fatto certe caramzie e poi quando è venuta a sapere che li vendeva certi giocatori come Barak come ilic a detto non a questo perché anche ilic cari ragazzi se ne andrà alla Lazio come a fatto con Cancellieri e se ne andrà pure anche casale pure lui alla Lazio se non va al napoli perché lui i conti li a già fatti vedendo questi e pure Simone le andranno nelle sue stasce una bellezza di 50 Milà 💶 così avrà tutti i soldi per risanare le sue aziende e poi un altra cosa dico lui e qui da 10 anni ma un centro sportivo deve ancora farlo ma adesso che c’è come sindaco di Verona un certo Damiano Tomasi andrà da lui a piacere perché li faccia il centro sportivo ma io mi chiedo possibile che in 10 anni che e qui a Verona non sia ancora riuscito a fare questo benedetto centro sportivo le altre socita anno rifatto li stadi nuovi e lui cosa a fatto.fino adesso ma non venitemi a dire che le spese sono tante e i soldi che prende dalla lega e dai sponsor e tutti questi sono soldi in più caro setti se non sei in crado di andare avanti l’unica cosa che devi fare e vedere la socita perché ai ancora tre anni per tenere una delle due società Allora sì che ne vedremo delle belle voglio proprio vedere tra Hellas e il Mantova chi tieni di più comunque forsa Hellas 💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙

Attilio
Attilio
1 anno fa

Forse studiare un po’ l’italiano non guasterebbe

andrea
andrea
1 anno fa

Il centro sportivo c’è già e praticamente senza spendere nulla.
Si chiama Bottagisio. Ringraziamo Campedelli che lui i giocatori non li vendeva ed infatti è fallito. Ahhh aspetta per colpa di Gravina a suo dire , non perchè aveva milioni di debiti Iva che non pagava….
Itaglia è un paese strano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Molto bene!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

le più alto delle porte d’ingresso 😅

Da Hellas
Da Hellas
1 anno fa

Ed Henry?

Fabio pecchia
Fabio pecchia
1 anno fa
Reply to  Da Hellas

Era uno scherzo

Giulio
Giulio
1 anno fa
Reply to  Da Hellas

Bisognava pagarlo. Mica siamo la Lazio noi. Mi sto chiedendo per chi lavori il sardo sorridente. Siamo sicuri che lavori per l’Hellas?

Alessio Ferrari
Alessio Ferrari
1 anno fa
Reply to  Da Hellas

Noi solo prestiti secchi

stefano maestranzi
stefano maestranzi
1 anno fa
Reply to  Da Hellas

Henry costa. Setti non sgancia un euro. Djuric, invece, era svincolato.
Piccoli è un prestito secco; e gli altri due? Boh!?

Giulio
Giulio
1 anno fa

Ne ha appena sganciati 12 per Simeone..
Ma godersi questo Hellas mai, sempre sterili polemiche..🤦

Giulio
Giulio
1 anno fa
Reply to  Giulio

Sganciati 12 perché sa che qualcuno gliene dà almeno 16. + 4 : il suo prossimo stipendio. Ma siamo alla fine della festa. Non ha più il ds che trasforma la paglia in oro. Adesso ha il sorridente ragionier Marroccu

Lukegi
Lukegi
1 anno fa
Reply to  Da Hellas

Se vende Simeone arriva Henry. Altrimenti ci teniamo il Cholito

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas