Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veloso: “Mi auguro sia l’anno di Lasagna, fiducioso per Hongla. Henry è un lottatore”

Le dichiarazioni del capitano gialloblù in vista della prossima stagione

Il capitano dell’Hellas Verona, Miguel Veloso, ha parlato a L’Arena.

Ecco di seguito le sue principali dichiarazioni.

NAPOLI.Una maledetta ammonizione nell’ultima gara all’Olimpico con la Lazio mi ha tagliato fuori. Ero diffidato e mi toccherà saltare il primo turno col Napoli. Subito una grande, meglio così. Purtroppo il polpaccio non mi ha dato tregua: ho dato tutto quello che avevo sempre ed è questa la filosofia qui all’Hellas. Mi auguro di stare bene e partire alla grande“.

ULTIMA STAGIONE.L’anno scorso è stata un’annata straordinaria per tutti. Ora noi della vecchia guardia come “Fara”. Darko (Lazovic ndr) e Berardi, abbiamo il dovere di aiutare i nuovi ad inserirsi e, soprattutto i “primavera crescere come professionisti. Più colloqui e sms con i più anziani del gruppo, ma alla fine un giro l’ho fatto con tutti”.

NUOVO ALLENATORE E COMPAGNI.Il fatto che abbia avuto tanti mister, con idee diverse. A cinque, quattro, due o tre in mezzo, quello che serviva, non è mai stato un problema per me. Henry? Un lottatore con un fisico importante. Piccoli? L’ho visto poco ma è un giovane attaccante molto forte, che ha bisogno solo di continuità di rendimento. È stato fermato da alcuni contrattempi”.

LASAGNA. “Sarà l’anno di Kevin Lasagna. Meriterebbe il massimo: lui è fortissimo tecnicamente e poi è veloce e rapido. E solo un po’ “sfigato” sotto porta. Pali, traverse o avversari che salvano sulla linea di porta. Ecco gli auguro tanta fortuna per lui e soprattutto per l’Hellas. Kevinè un ragazzo straordinario, deve buttarsi meno giù quando non segna”.

OBIETTIVI. “Non so, a me interessa solo la salvezza dell’Hellas. Dobbiamo migliorarci giorno dopo giorno e lavorare molto. Personalmente darò il massimo. Mi aiuta lo spirito competitivo che ho sempre avuto. Non credo giocherò 38 gare. Mi piacerebbe andare al massimo e disputarne più dell’anno scorso”.

HONGLA. “Martin ha grande qualità, ci sono ragazzi che arrivano in un torneo e si ambientano subito, mentre per altri serve un po’ più di tempo. Sono fiducioso per Hongla, è stato determinante nel finale di stagione”.

SERIE A. “Credo abbastanza difficile e singolare, saranno in pratica due tornei in uno. Una formula come quella di quest’anno, sperimentata nei miei quattro anni alla Dinamo Kiev. Lì l’inverno è davvero rigido. Bisogna essere bravi ad adattarsi pure a questo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Veloso Number one

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si Kevin sarà devastante , ha solo bisogno di giocare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravo capitano così me piase!

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas