Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Hellas, grandi manovre a centrocampo”

Ilic cercato in premier League, si valutano Strootman e Bandinelli

Un’altra concorrente si aggiunge alla corsa per Ivan Ilic: a quanto infatti riportato da Gianluca Di Marzio, il Brighton avrebbe messo nel mirino il giovane serbo con l’intenzione di portarlo in Premier League. Il Verona, da tempo rassegnatosi alla possibilità di veder partire le’ Manchester City, attende tuttavia un’offerta importante.

Sul fronte entrate occhio invece a un veterano della Serie A, vale a dire Kevin Strootman: l’olandese garantirebbe una certa esperienza in mezzo, ma le sue condizioni fisiche (apparse piuttosto precarie negli ultimi anni) lasciano più di qualche dubbio. L’alternativa è Filippo Bandinelli, centrocampista classe ’97 reduce da una buonissima stagione (trentotto presenze, due reti e quattro assist tra campionato e Coppa) tra le fila dell’Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Felipe
Felipe
1 anno fa

Ilic ha giocato discretamente la seconda parte del torneo, per le cifre che offrono è da vendere senza indugio.
Non si capisce invece perché si debba vendere Cancellieri e soprattutto perché non abbia mai giocato.
Sull’acquisto di giocatori rotti abbiamo una tradizione consolidata, qualcuno bisognerà comprarlo anche quest’anno.

Plsta80
Plsta80
1 anno fa

La vedo molto male…risaputo che fra le provinciali…chi cambia molto è sempre in enorme difficoltà (vedi venezia,genoa, salernitana, Cagliari…). Partire con società collaudata, mister e 6/7 undicesimi della squadra fa il 50% della salvezza! Qua si è cambiato ds….si è cambiato mister…(quindi società!) In più pare facciano rivoluzione con campionato che comincia pure molto prima….SOLITO SETTI ! Roulette russa alla cieca….

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Plsta80

Porta pazienza, ma secondo me di queste cose se scrivi così ne capisci ben poco….guarda la lista e contali..sono più di 15 i giocatori già in rosa e di proprietà…fammi un piacere ….la società non è allenatore e Ds ma un insieme di persone ben comandate e spera che Setti resti per un bel pezzo….fidati…

Hellasvr67
Hellasvr67
1 anno fa
Reply to  Marco

8 righe sprecate, potevi scrivere solo le ultime 2 direttamente. Slurp slurp

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Per fare un campionato come quello trascorso vale il detto “squadra che vince non si cambia”, anzi l’Hellas dovrebbe costruire una panchina all’altezza dei titolari che tanto bene hanno fatto.

Cagliari unico amore❤💙
Cagliari unico amore❤💙
1 anno fa

Da noi non è esistito, un fantasma, un ectoplasma, noi siamo in B, anche perché gente come lui non è esistita. Siamo in B e la sofferenza è tanta, in tutti i sensi, nel nostro blog ormai volano gli stracci fra tifosi, volete un consiglio veronesi, non fatelo arrivare, è squagliato, prendete un ragazzo di prospettiva con voglia, non fate fare alla vostra società, le buffonate che ha fatto la nostra portandoci in B,umiliando una Regione intera, un popolo fiero.
Scusatemi per l’intromissione.

Adelino
Adelino
1 anno fa

Per tutto quello che hai raccontato confermo quello che ho scritto sotto..!! E comunque auguri per un ritorno veloce in serie A …lo merita città e tifosi…

Cagliari unico amore❤💙
Cagliari unico amore❤💙
1 anno fa
Reply to  Adelino

Grazie Adelino. Il campionato di B quest’anno sarà un inferno in terra, è praticamente un A2, durissima tornare in A.
Palermo, Bari, Parma, Genoa, Brescia, Benevento, Pisa, a Palermo contro il Padova per la finale che gli ha permesso di tornare in B erano in 35000 mila, campi con tifoserie da serie A, campi dove andare a prendere punti sarà una vera e propria impresa.
Ciao, in bocca a lupo per il vostro prossimo campionato.

Clemente
Clemente
1 anno fa

Mi è dispiaciuto molto per la vostra retrocessione. Fra due anni sarete sicuramente in A, dove temo non saremo più noi

Alberto
Alberto
1 anno fa

Tutto vero quello che dici sul giocatore. È incontestabile. Giocatore abbonato all’infermeria, strapagato e da prepensionamento, ormai. Mi spiace perché siete purtroppo nelle mani di un Presidente indegno ! Pure noi con Setti non abbiamo nessuna prospettiva futura. Anch’io mi intruffolo scrivendo su calciocasteddu. In bocca al lupo x il tuo Cagliiari.

Cagliari unico amore❤💙
Cagliari unico amore❤💙
1 anno fa
Reply to  Alberto

Grazie Alberto, in bocca a lupo anche voi per il prossimo campionato.
Il nostro presidente, sto muto, è meglio.

Mickyvr
Mickyvr
1 anno fa

No a Strootman (vecchio e con problemi fisici), Bandinelli un discreto mediocre, ma a quel punto avevi già un Bessa da rinnovare! Non penso che questi siano i veri profili per il futuro centrocampo Hellas. Occhio, se Ilic parte ci vogliono 3 acquisti a livello titolari! Il Centrocampo è quello che necessita maggior ricambio (occhio anche a ruoli di ricambio per Lazovic e Faraoni che sono sopra i 30 e che se incappano in infortuni sono dolori)

Zingarlini paolo
Zingarlini paolo
1 anno fa

Se si vuole mantenere la serieA l’hellas deve tenere un gruppo di giocatori che hanno sempre lavorato e giocato ad alti livelli negli ultimi anni. Sto parlando di lazovic gunter davidowic veloso e poi un’altro gruppo che metto tra parentesi per le voci di mercato:( barak Simeone cancellieri e altri che ben conosciamo) se si vende questi campioni poi è necessario rimpiazzarli con giocatori altrettanto validi. Non è facile. Ma se non si fa questo non si resta in A

Marco
Marco
1 anno fa

Se parliamo d’esperienza perchè nessuno parla di Iicic dell’Atalanta e di Zaza di cui c’erano voci anche l’anno scorso. Entrambi non rientrano nei progetti dei loro rispettivi club e l’Hellas ha ridato già in passato una seconda giovinezza a giocatori che sembravano pronti ad apprendere le scarpe al chiodo.

Fran
Fran
1 anno fa

Con l’ennesimo mercato al risparmio solo certi nomi si possono sentire. Almeno non vadano in cerca di giocatori reduci da infortuni o da annate in cui non hanno mai giocato.

Giulio
Giulio
1 anno fa

Giocatore finito fisicamente e, di conseguenza, mentalmente. Se sono questi i profili che il nuovo ds segue, ammesso sia vero, ma spero di no, si annuncia un futuro veramente nero

Adelino
Adelino
1 anno fa

Ma per favore Strootmann nooooooo!..è sempre rotto!! Non abbiamo imparato niente dopo Benassi e Frabotta…uno dei motivi per cui il Cagliari è finito in B.. non ha fatto schifo..di più..lasciamo perdere..

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Adelino

Ma come ha fatto a fare schifo se non ha praticamente mai giocato a Cagliari. A Genova invece l’anno prima ha giocato molto di più ed è stato basilare per la loro salvezza. Schifo nol d’area mia, certo non sarebbe un titolare…credo.

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas