
L’attaccante gialloblù è stata selezionata dal CT Sbardella per la rassegna iridata che si terrà
Giorgia Arrigoni vola agli Europei Under 19: l’attaccante gialloblù è infatti nell’elenco del CT Enrico Maria Sbardella per la rassegna che si terrà in Repubblica Ceca dal 27 giugno al 9 luglio.
Questo, infatti il comunicato dell’Hellas Verona Women:
«Verona – Prosegue la splendida avventura azzurra per l’attaccante gialloblù Giorgia Arrigoni che, dopo aver preso parte al raduno preparatorio con l’Italia Under 19, è stata scelta dal CT Enrico Maria Sbardella anche per la fase finale degli Europei di categoria, in programma in Repubblica Ceca dal 27 giugno al 9 luglio prossimi.
Giorgia e le sue compagne prenderanno parte al girone eliminatorio nel quale affronteranno lunedì 27 giugno (ore 17.30) la Spagna, giovedì 30 giugno (ore 15) la Francia e domenica 3 luglio (ore 17.30) la Repubblica Ceca. Avversarie di altissimo livello per agguantare un posto alle semifinali, eventualmente in programma mercoledì 6 luglio. Tutte le sfide saranno trasmesse in diretta su Rai Sport e RaiPlay.
Hellas Verona Women si congratula con Giorgia per questo importante traguardo e le augura il meglio per questa nuova esperienza in azzurro».
