Resta in contatto

Approfondimenti

“Tameze incedibile”: vogliamo fidarci, direttore!

Il centrocampista è il perno della mediana (e non solo) gialloblù e Marroccu sembra averlo blindato

Tameze è incedibile“: chiaro, diretto e conciso Francesco Marroccu. Durante la conferenza tenutasi ieri in via Olanda, il nuovo direttore sportivo dell’Hellas ha di fatto blindato il “tuttocampista” franco-camerunense.

Il d.s. gialloblù, fermatosi a chiacchierare con i giornalisti dopo la presentazione, a microfoni spenti ha ribadito l’immensa stima che ripone nei confronti di un giocatore che effettivamente appare come difficilmente sostituibile per temperamento, quantità e duttilità.

Certo, potrebbe trattarsi di pretattica per far lievitare il prezzo, inoltre le vie del mercato sono infinite (se domani qualcuno offrisse trenta milioni per il cartellino e magari due o tre milioni di stipendio al ragazzo, è chiaro che l’Hellas non potrebbe che accettare), ma vista la schiettezza (in casa Verona difficilmente si sono sentiti fare nomi e cognomi, anche per quanto riguarda i cedibili, in modo così chiaro) dimostrata dal direttore vogliamo provare a dargli fiducia e a credere che l’anno prossimo Tameze sarà ancora in campo con la maglia gialloblù.

Se sarà stata una scelta azzeccata, lo sapremo però solamente a mercato concluso…

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti