Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, anche il Dortmund in coda per Ilic?

A quanto riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, il club tedesco potrebbe provare a portare in Germania il classe 2001

Nuova pretendente per Ivan Ilic: oltre alla Lazio e all’Atalanta, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Borussia Dortmund.

A quanto infatti riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, i tedeschi sarebbero sulle tracce del classe 2001. Più defilate, ma interessate, anche Atletico Madrid e Lione.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gli diamo pure barl e calase e tameze

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Via tt cxx!!! 😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cara Annalisa righetti adesso voglio vedere questo buffone fino a che punto si spinge e con quale scuadra andrà in ritiro questo di prendere soldi venderebbe pure lo stadio e l’arena e questo e quello che il interessa a questo buffone e dopo non dica che il tifosi sono così incrati se appendono questa scritta e quello che si merita a questo punto già tanto lui se dovesse andare in b che spero di non.lui a già le spalle coperte perché a il paracadute del valore di 25 Milà 💶 euro assicurati e lui non si fa nesun problema si deve sprerare che venga qualche seico con tanti soldi che che questo buffone se ne vada fuori dalle ⚽⚽ per senpre ma mi sa che questo qui a Verona non succederà mai ma dico solo forsa Hellas e che dio 🙏 c’è la mandi buona perché l’anno prossimo ci sarà da soffrire basta vedere chi a presso come direttore sportivo marroccu il peggio del peggio poteva scegliere per fortuna quando e stato a telenuovo da veghini le a fatto la domanda se Tudor se ne andava e dopo le a fatto la domanda su questo macossu le a detto che non solo lui c’era come prospettiva c’erano degli altri e che c’era uno che non lo sapete mai perché me lo tengo per me ma si sapeva già tutto che fin da l’inizio che Tudor andava via e che il direttore sportivo sarebbe stato questo macossu cia preso in giro fino dal l’inizio questo qua e le stesse cose le a pure detto a telearena dopo due giorni dopo caro.setti ma chi vuoi prendere in giro una cosa dico ai tifosi che prima di fare labonamento devono vedere che scuadra fa e poi faccio labonamento perché e ora di farla finita di farsi prendere in giro da questo buffone e poi fate come volete i soldi sono vosti e dico solo forsa Hellas e dico pure che fino ci sarà lui come presidente da me non.prendera nemeno un 💶💙💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙💛

Dani
Dani
1 anno fa

No Ilic, è troppo presto, ancora troppo giovane. Vendiamo i più vecchi. Forza hellas

Alberto
Alberto
1 anno fa
Reply to  Dani

Altra svendita in vista. Molti lo chiamano l’anno zero, io l’anno della retrocessione. Onorevole? Non importa, basta che sia paracadutata.

Fran
Fran
1 anno fa
Reply to  Alberto

Probabile svendita. Non so se c’è ancora paracadute in caso di retrocessione, ma con tutto quello che verrà svenduto quest’anno il paracadute se lo fa un anno in anticipo. Sperando di essere smentito…

Articoli correlati

Anche il club gialloblù sarebbe interessato al trequartista classe 2001 ...
diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas