Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primiero 2022, il comunicato del Verona

Ritiro in programma durante le prime due settimane di luglio, tre le amichevoli che si disputeranno a Mezzano

Le date non sono ancora note (ma qualcosa è già emerso), ma nel frattempo l’Hellas Verona ha reso noti alcuni dettagli relativi al ritiro di Primiero che si terrà quest’estate.

Ecco dunque quanto pubblicato sul sito ufficiale gialloblù:

«Verona – L’ormai consolidato binomio fra Hellas Verona FC e Trentino prosegue e sancirà ufficialmente l’inizio della nuova stagione, 2022/23, la quarta consecutiva in Serie A del Club gialloblù.

Per la quinta estate nelle ultime sei, la seconda di fila, sarà infatti Primiero San Martino di Castrozza l’Official Summer Retreat del Verona, la cui organizzazione sarà come sempre a cura dall’APT di San Martino di Castrozza, sotto l’egida di Trentino Marketing e con il supporto di un altro affidabile partner dell’Hellas Verona, vale a dire Dolomiti Sport Event, società altoatesina specializzata nell’organizzazione di ritiri di squadre di calcio nazionali e internazionali.

LE SEDI DEL RITIRO

La preparazione estiva del Verona sotto le Pale di San Martino di Castrozza si terrà indicativamente nelle prime due settimane di luglio (le date precise verranno comunicate nei prossimi giorni), periodo durante il quale i gialloblù alloggeranno all’Hotel Luis a Fiera di Primiero e si alleneranno al Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano, a pochi minuti dall’hotel. La cornice sarà quella d’eccezione della località trentina che nel frattempo è entrata anche a far parte del circuito europeo delle Perle Alpine per l’impegno concreto nel campo della sostenibilità ambientale.

ALLENAMENTI E AMICHEVOLI

Durante le due settimane, capitan Veloso e compagni sosterranno sedute quotidiane di allenamento, nella maggior parte dei casi doppie (mattino e pomeriggio), presso il già citato centro sportivo di Mezzano.
I gialloblù disputeranno anche tre gare a carattere amichevole, tutte organizzate da Dolomiti Sport Event. Date, orari e avversari dei tre test-match dei gialloblù saranno definiti e comunicati appena possibile, così come tutti gli altri dettagli organizzativi, a beneficio anche dei tifosi gialloblù».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Urge un socio x fa lo stadio w peschiera da 40 mula posti Pure IP Cagliari ai americani

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si pensa già al prossimo allenatore dopo che i l prossimo avrà fatto una bella stagione e se ne andrà come il precedente 🤷‍♂️😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bisognerebbe capire a cosa servono questi ritiri (senza senso )….a programmare una preparazione con una squadra (quale ?)che non sarà neanche l’ombra di quella che disputerà il campionato visto che la campagna acquisti terminerà a campionato già in corso ,🤔

Articoli correlati

L'ex tecnico gialloblù, ora sulla panchina della Lazio, conosce la mentalità veronese...
Vecchia gloria in campo ed ex direttore sportivo dell'Hellas...
Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas