Il “Sante Begali” va a Kevin Lasagna

L’attaccante è stato eletto “giocatore più corretto” della stagione attraverso un sondaggio presente sul sito de L’Arena

È Kevin Lasagna il vincitore del Sante Begali, il premio riservato al giocatore dell’Hellas che durante l’anno si distingue nel campo della correttezza in campo. L’attaccante, arrivato in finale con Gianluca Caprari, Darko Lazovic, Lorenzo Montipò e Bosko Sutalo, è infatti risultato il più votato attraverso il sito de L’Arena.

Come dunque riportato dallo stesso quotidiano scaligero, il classe ’92 sarà premiato nel pre-partita di VeronaTorino da Piergiorgio Begali (figlio di Sante) e da Pierino Fanna, con quest’ultimo che poi riceverà a propria volta un riconoscimento entrando a far parte degli Indimenticabili, esclusivo “club” dedicato a chi ha scritto la storia del club gialloblù.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma stava stravincendo Lazovic al sondaggio…

Commento da Facebook
4 anni fa

L va via pure lui setti prima vende i guocatori poi la società se no la b sta lì visto ke vanno via tt

Commento da Facebook
4 anni fa

meio darghelo a tameze

Commento da Facebook
4 anni fa

Negli indimenticabili?😁😁ne deve fare di strada

Commento da Facebook
4 anni fa

🤣🤣

Commento da Facebook
4 anni fa

Sa alo fato da premiare???

Articoli correlati

pierino fanna hellas verona
Le dichiarazioni di uno degli eroi dello scudetto sulla stagione che sta per iniziare...
pierino fanna
L'ala campione d'Italia 84/85 ha parlato dopo la terza esclusione di fila dal Mondiale degli...

Altre notizie