Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Verona, Orsato non porta bene a nessuna delle due

Tanti i k.o. incassati dall’Hellas con il fischietti di Schio. Ai sardi, poi, va addirittura peggio

Ancora poche ore e il Verona tornerà in campo. Avversario odierno sarà il Cagliari, squadra a caccia di punti salvezza che le permettano di tirarsi fuori dalle zone di classifica più pericolose.

In attesa del fischio d’inizio, anche grazie ai dati Opta Sports, andiamo come di consueto a vedere numeri e curiosità del match.

I PRECEDENTI. Il Verona conduce per quanto riguarda gli incroci in Serie A: i gialloblù contano infatti tredici vittorie, dieci pareggi e altrettante sconfitte contro il Cagliari. L’ultimo precedente è ovviamente quello dello scorso novembre, quando al Bentegodi la gara si chiuse sullo 0-0.

I GIOCATORI. Dolci ricordi per Marco Davide Faraoni contro il Cagliari: in occasione di una partita contro i sardi l’esterno dell’Hellas non ha infatti solo debuttato in Serie A (novembre 2011, vestiva la maglia dell’Inter), ma ha anche segnato il proprio primo gol in gialloblù (settembre 2019). Giovanni Simeone, grande ex dell’incontro, torna invece all’Unipol Domus per la prima volta dopo l’addio e vorrà sicuramente fare bene, anche per migliorare la statistica che sin qui lo vede a segno solamente per quattro volte fuori casa.

L’ARBITRO. Il signor Orsato non porta molto bene all’Hellas: con lui i gialloblù hanno infatti sin qui raccolto una sola vittoria a fronte di due pareggi e ben quattro sconfitte. Al Cagliari non va comunque tanto meglio, visto che sono ben dodici i k.o. incassati in diciotto incroci con il fischietto vicentino. Completano il quadro due “X” e quattro successi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...
Diteci la vostra sulla prova offerta all'Olimpico dai gialloblù di mister Baroni!...
darko lazovic hellas verona
Massa porta bene a entrambe le squadre. I biancocelesti al momento conducono per quanto riguarda...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas