L’Inter cala il poker, Hellas Verona Women k.o.

Le gialloblù battute per 0-4 in quel di Vigasio, decidono le reti di Sonstevold, Nchout, Bonetti e l’autogol di Ambrosi

Si chiude con una vittoria nerazzurra il lunch match odierno tra Hellas Verona Women e Inter: le ragazze di Brutti sono infatti state battute per 0-4 dalla quinta forza del campionato.

Gara in ghiaccio già a fine primo tempo, durante il quale le meneghini si sono portate avanti di tre reti grazie al gran esterno destro di Sonstevold (5′), il tap-in di testa di Nchout (36′) e la girata volante di Bonetti (45′ + 3).

Ad arrotondare il punteggio nella ripresa è l’autogol di Ambrosi (50′). Di Quazzico invece la più grande occasione gialloblù (89′): l’incornata su azione d’angolo da parte del difensore dell’Hellas si è però spenta sul palo alla destra di Durante.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

rachele peretti vincenzo de martino hellas verona women
L'allenatore del Verona ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match casalingo contro la...
vincenzo de martino hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo la sconfitta contro il Bologna...
ketis hellas verona women
Le gialloblù, sotto dopo pochi minuti, crollano definitivamente nella ripresa...

Altre notizie