Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Matteo Mascetti: “Avete reso bellissimo il viaggio di babbo”

Il figlio del grande Ciccio attraverso i social ha voluto ringraziare tutti i presenti al funerale, ma anche chi non ha potuto parteciparvi

Un lungo e bellissimo messaggio sui social: così Matteo Mascetti ha voluto ringraziare i presenti (ma non solo) ai funerali del padre Emiliano, in particolare i tifosi della Curva Sud presentatisi in massa per omaggiare Ciccio nel suo ultimo viaggio.

Ecco infatti il post del figlio dell’indimenticato capitano e d.s. gialloblù:

«Avete reso il viaggio di babbo bellissimo e quello della famiglia meno triste.

Giornata di mezza estate, le rive calme del fiume, una Curva Sud B/=\G con vecchi leoni e nuove leve da bloccarmi il fiato in gola, tanta gente comune del “ciao” passeggiando per strada, le sciarpe di Hellas e Roma sul suo petto… E poi i tanti suoi amici, avversari e colleghi, di campo e scrivania, mischiati agli amici di famiglia come a un cenone in casa.
E grazie anche a chi non è riuscito ad essere presente fisicamente, ma la cui presenza era palpabile sui banchi di San Giorgio.

Mi piacerebbe RINGRAZIARVI A UNO A UNO un giorno perché oggi non avevo la lucidità mentale per i convenevoli e mi scuso se non mi sono accorto di qualcuno, non dicendogli “grazie” o addirittura non riconoscendolo.
Mi sento scemo e mortificato nell’accorgermi di qualcuno soltanto guardando le foto che vedo on line ma, credetemi, ero letteralmente in un frullatore e volevo star solo seduto davanti a babbo.

Però, ora che tutto è finito, ci tengo a ringraziare di cuore la STAMPA veronese, romana, bergamasca e nazionale (TV, carta stampata, web, radio), non tanto per la presenza di oggi o per i meravigliosi ricordi pubblicati, ma per la delicatezza e la discrezione che ci avete riservato in questi anni di malattia, senza mai voler far notizia col suo dolore e rispettando il nostro guscio creato per proteggere la dignità di babbo da traumi esterni.
Ogni confidenza e aggiornamento che ci capitava di scambiarci è rimasto tale, al tavolo di un bar, proprio come succede tra vecchi amici che non sanno tradirsi. Grazie».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mascetti Matteo (@73masho)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La festa scudetto dell’Inter e i risultati di Serie A si prendono le copertine odierne...

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas