Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona al Meazza per sfatare il tabù milanese

Gli uomini di Tudor vogliono eliminare quello “zero” dalla tabella delle vittorie nello stadio di Inter e Milan

Il Verona torna in campo a caccia dell’ennesimo risultato di prestigio: alle ore 18 i gialloblù affronteranno infatti l’Inter nel match valido per la trentaduesima giornata di campionato.

In attesa del fischio d’inizio, grazie anche ai dati Opta andiamo come di consueto a dare un’occhiata a numeri e curiosità dell’incontro.

I PRECEDENTI. L’Inter è ampiamente avanti per quanto riguarda i precedenti: i nerazzurri hanno infatti portato a casa trentasei sui sessantuno incroci si qui disputati in Serie A. Completano il quadro ventuno pareggi e quattro vittorie scaligere. Come ben noto, l’Hellas non ha tuttavia mai vinto al Meazza, campo ancora inespugnato nella storia del Verona.

PIOGGIA DI GOL. Con il primo (Inter) e il terzo (Verona) attacco della Serie A in campo, in quel di Milano ci si aspetta una sfida ricca di gol. I ragazzi di Tudor hanno infatti sin qui segnato cinquantanove reti, appena quattro in meno rispetto ai nerazzurri e una in meno rispetto alla Lazio, secondo in questa speciale classifica. I padroni di casa dovranno prestare particolare attenzione a Caprari, a segno cinque volte nelle ultime sette trasferte, mentre Günter e soci dovranno avere un occhio di riguardo per Correa, già decisivo all’andata con una doppietta.

L’ARBITRO. Il signor Marinelli porta abbastanza bene al Verona: i gialloblù con il fischietto di Tivoli hanno infatti portato a casa due vittorie (l’ultima è quella contro la Juventus durante il girone d’andata), altrettanti pareggi e una sconfitta. Due successi in altrettanti incroci, invece, per l’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

darko lazovic hellas verona
Massa porta bene a entrambe le squadre. I biancocelesti al momento conducono per quanto riguarda...
thomas henry hellas verona
Per l'Hellas parità vittorie-sconfitte sia contro i friulani che con Guida a dirigere il match...
Sacchi porta bene a entrambe le squadre, ma ha già diretto un match perso dall'Hellas...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas