Alla vigilia della partita contro l’Inter, Paolo Sammarco ha parlato a Hellas Channel per presentare il match di campionato del suo Verona.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’allenatore della Primavera gialloblù:
«L’Inter è la prima della classe, quindi sarà una sfida molto impegnativa. I ragazzi sanno che possiamo mettere in difficoltà i nostri avversari, ma servirà una prestazione di attenzione, voglia e determinazione.
Abbiamo molta voglia di misurarci contro squadre così forti e contro ragazzi davvero bravi, abbiamo lavorato molto bene in questa settimana e sono convinto che andremo a Milano a fare la nostra partita, giocando a viso aperto, pur sapendo che ci saranno delle insidie nel corso della gara. Siamo consapevoli che abbiamo tutto per disputare una gara importante».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


