
Le dichiarazioni del presidente gialloblù a margine della sconfitta contro l’Inter
A margine della sconfitta contro l’Inter, il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti ha parlato a DAZN per chiedere scusa per l’assenza del lutto al braccio per Mascetti e spiegare l’accaduto:
“Ho un messaggio per tutti i tifosi, la città e la famiglia: purtroppo è stata una dimenticanza, le fasce del lutto al braccio per Ciccio sono rimaste in hotel e quindi siamo dovuti andarle a prendere. Purtroppo non posso far altro che chiedere scusa a tutti. Abbiamo cercato di rimediare nel miglior modo possibile, ma nel primo tempo non ci siamo riusciti a recuperare questa cosa. Chiedo scusa alla famiglia Mascetti e a tutti i tifosi. Era una cosa a cui ci tenevo, ci siamo dimenticati”.
PARTITA. “È stato un primo tempo molto lento. Dal momento che non metti pressione all’Inter, sotto il profilo del palleggio e della qualità subisci, poi nella ripresa molto meglio. Comunque facciamo parlare chi è più bravo di me”.
