Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, quattro giovani gialloblù in Nazionale Under 15

Irene Bucci, Alice Martari, Greta Zanoni e Gaia Zordan prenderanno parte al ritiro di Coverciano in programma da domani al 2 aprile

«Verona – Grande soddisfazione per quattro ragazze del Settore Giovanile gialloblù, che hanno ricevuto per la prima volta la chiamata da parte della Nazionale italiana Under 15.

Reduci dal campionato di categoria appena conquistato con la maglia dell’Hellas Verona, Irene Bucci, Alice Martari, Greta Zanoni e Gaia Zordan vestiranno per la prima volta quella azzurra, per partecipare al prossimo Stage “Calcio+15” organizzato dalla Nazionale Femminile Under 15.

Il raduno (che si svolgerà presso il Centro Tecnico Federale “Luigi Ridolfi” di Coverciano, da mercoledì 30 marzo a sabato 2 aprile) oltre a ospitare le significative testimonianze di calciatrici e tecnici che svolgono da anni la loro attività nell’ambito del calcio femminile, vedrà l’organizzazione di attività volte al miglioramento tecnico e tattico delle giovani calciatrici.

Hellas Verona Women augura alle proprie ragazze una gratificante e formativa esperienza con la casacca della Nazionale».

Questa la nota con cui l’Hellas Verona Women ha reso nota la convocazione in Nazionale di Irene Bucci, Alice Martari, Greta Zanoni e Gaia Zordan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas