Resta in contatto

News

Caprari: “Contenti per Cancellieri. A Verona l’ambiente giusto”

Il fantasista gialloblù ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato contro l’Empoli

Il gol di Cancellieri, l’Hellas e la mancata convocazione in Nazionale: sono questi gli argomenti principali trattati da Gianluca Caprari durante l’intervista post-Empoli concessa ai colleghi di DAZN.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni del fantasista gialloblù:

CANCELLIERI. «Siamo tutti contenti per Cancellieri perché è un giocatore giovane, con grandi qualità e che lavora bene in settimana. Sta a lui dimostrare di che pasta è fatto di domenica in domenica: non è facile, sin qui non ha giocato molto, però oggi è entrato bene e quindi bisogna fargli i complimenti».

L’HELLAS. «A Verona ho trovato l’ambiente giusto, una società che crede in me, un allenatore che mi fa giocare, un gruppo fantastico e una città che mi ha accolto bene. Mister Tudor in particolare mi sprona tutta la settimana e io cerco sempre di dare il massimo, anche se a volte ci sono partite non facili. La continuità, comunque, è importante.

LA NAZIONALE. «Per la stagione che sto disputando c’è sicuramente un po’ di rammarico per la mancata convocazione in Nazionale, però rispetto le scelte del CT, vado avanti e cerco di finire al meglio la stagione con il Verona».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News