Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli, Andreazzoli: “Verona? Speriamo di poter usare le stesse armi che hanno funzionato in Coppa”

Le dichiarazioni dell’allenatore azzurro alla vigilia della gara contro il’Hellas

L’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Hellas Verona:

“Non vedo quali possono essere gli elementi per dire che il Verona abbia finito l’energia che ha avuto sino ad oggi. Non credo che il Verona sia arrivato, considerando che è anche partito a handicap. Sarà una partita difficile. Ha i numeri di una squadra importante, molto importante. Tenteremo di fare il massimo come ogni domenica, consapevoli che a volte a volte questo non basta. Fare punti in Serie A non è un atto dovuto, ma costa molta fatica, facciamo parte di un gruppo di squadre che non ha privilegi. Credo che avremo sottoscritto di essere a questo punto della stagione alla vigilia del campionato”.

TORNARE A VINCERE. Se generalmente è sembrato che la squadra non mette lo spirito giusto, rispetto l’opinione ma mi trova in disaccordo. Quindi di solito il risultato pieno è una conseguenza, a volte si rimane fuori logica come in questo periodo. A una squadra come l’Empoli dobbiamo chiedere l’impegno massimo e questo non manca mai, né durante la settimana né durante le gare. Poi è chiaro che dobbiamo guardare a domani pensando di vincere a tutti i costi. Dobbiamo guadagnarci tutto quello che abbiamo in dote, non abbiamo una forza particolare. Non è riferita a nessun elemento strano”.

GENOA. Col Genoa vidi passi in avanti, cerchiamo sempre di capire le qualità dei nostri avversari. Ci aspettavamo una partita brutta e difficile”.

VERONA. “Il Verona esprime queste caratteristiche, la conosciamo perché l’abbiamo affrontata sia in campionato che in Coppa. Saranno difficile da controbattere, abbiamo le idee chiare e speriamo di poter utilizzare le stesse armi già usate che sono state soddisfacenti”.

VICARIO E ASLLANI. “Su Asllani mi sono già espresso, il ragazzo è molto equilibrato. Dobbiamo lasciarlo tranquillo. Vicario è più navigato, su di lui non ci siamo espressi ma si esprimo lui sulle sue prestazioni. Lui è sempre determinante e ha tanti margini di miglioramento”.

DI FRANCESCO.  “Abbiamo qualche problemino dentro lo spogliatoio, non abbiamo certezze. Vediamo domani come fare, ci baseremo sul lavoro del gruppo come sempre”.

PINAMONTI-LA MANTIA. La Mantia è un altro atleta rispetto a qualche mese fa, ha già dimostrato di poterci dare una mano. Ce la da sempre dentro lo spogliatoio, e quindi è uno dei possibili partenti dal primo minuto. Vogliamo utilizzare tutte le energie, poi vedremo se partirà dall’inizio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il centrocampista gialloblù precede Milan Djuric e Cyril Ngonge nella "tappa" di giornata...
Il bosniaco si prende gli elogi della stampa insieme a Ngonge. Ci sono però anche...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas