Resta in contatto

News

Il Verona per l’Ucraina: domenica al Bentegodi raccolta di generi di prima necessità

Bella iniziativa promossa dal club gialloblù in collaborazione con Life Share Network e Ronda della Carità

Il Verona, Life Share Network e la Ronda della Carità si schierano al fianco della popolazione ucraina colpita dalla guerra: il club gialloblù, in collaborazione con le due associazioni, domenica in occasione del match contro il Napoli raccoglieranno generi di prima necessità presso il Park A.

Questo il comunicato del club:

«Verona – Assieme a Life Share Network e Ronda della Carità Verona, il Verona si schiera al fianco di chi soffre per il conflitto in Ucraina. Ti aspettiamo domenica, a partire dalle 12.30 e fino all’inizio della sfida con il Napoli, all’interno del Park A, per portare un aiuto concreto a tutte le persone in difficoltà a causa della guerra.

All’interno del parcheggio situato a pochi metri dalla Palazzina Masprone sarà allestito un gazebo che raccoglierà generi alimentari a lunga conservazione e medicinali di primo soccorso da spedire direttamente in Ucraina. Anche una semplice confezione di pasta può fare la differenza.

ELENCO PRODOTTI NECESSARI: cibo in scatola a lunga conservazione in latta (no vetro), riso e pasta, sughi in latta, olio, bende e garze sterili, cerotti, medicinali antinfiammatori».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News