Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carnevale: “Con l’Hellas è sempre stata dura. Simeone maturo, Barak grande giocatore”

L’ex Napoli, oggi capo scouting dell’Udinese, ha parlato a L’Arena in vista della sfida di domenica

Un tuffo nel passato, ma anche una lunga chiacchierata sul presente: questo è stata l’intervista concessa da Andrea Carnevale ai colleghi de L’Arena in vista di Verona-Napoli.

L’ex attaccante dei partenopei ai microfoni ai microfoni del quotidiano ha infatti ricordato i “vecchi tempi”, parlando poi dell’Hellas odierno.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

VECCHI RICORDI. «Con l’Hellas è sempre stata dura, soprattutto al Bentegodi. Quando ero al Napoli loro avevano un trattore come Briegel e una forza della natura come Elkjear. Ricordo ci diedero una bella batosta. Il 3-5 quando ero all’Udinese? Fu un paio di anni prima, ricordo che segnai il 3-3. Quel Verona, però, era imbattibile».

IL MISTER. «Il Verona sta impressionando e sono contento per Tudor, un allenatore che ho conosciuto a Udine. È un allenatore di grande personalità, sa parlare ai giocatori ed è stato umile a continuare il lavoro di Juric. Ormai il Verona non è più una sorpresa, bensì una splendida realtà del nostro campionato. Merito anche di Tony D’Amico, uno che sa scegliere i giocatori».

LA SQUADRA. «Il Verona fa tutto bene e lo fa con grande rapidità. Secondo ma è una delle squadre più veloci del campionato. Aver raggiunto la salvezza con così ampio anticipo permette all’Hellas di giocare con spensieratezza e di divertirsi provando anche qualche grande giocata. Non è una formazione da prendere sottogamba».

I SINGOLI. «Simeone al momento è nel pieno della maturità e all’Hellas ha trovato l’ambiente giusto. L’ho seguito quando era giovanissimo ed era già molto forte, ma all’epoca costava troppo per l’Udinese. Riuscimmo a prendere Barak: che giocatore!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club gialloblù dà un consiglio ai tifosi a causa della grande affluenza prevista...
In vista di domenica, il tifo organizzato dell'Hellas invita inoltre a portare sciarpe e bandiere...
Imperiale e Mokhtar saranno gli assistenti, Cosso IV uomo. In sala video anche Valeri...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas