Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag. Casale e Faraoni: “Nicolò è seguito dal Napoli, ma è presto. Il segreto del Verona è D’Amico”

Le dichiarazioni dell’agente dei due difensori gialloblù in vista della gara contro gli azzurri

Mario Giuffredi, agente tra gli altri anche di Casale e Faraoni, ha parlato a Radio Marte in vista di Verona-Napoli:

NAPOLI. “Sicuramente c’è un po’ di delusione da parte dei calciatori, sono coscienti che la partita di domenica era un bivio importante per la lotta Scudetto. Però sicuramente credono ancora di poter fare un grande recupero, dato che ci sono 10 partite a disposizione. Credere in una rimonta e d’obbligo. Sono a 3 punti dal Milan e uno dall’Inter, che però ha il recupero. Non sono distanze enormi. Però bisogna fare attenzione alla Juventus dietro. Basterebbe una vittoria a Verona per far riprendere l’entusiasmo”.

HELLAS. “A Verona c’è grande entusiasmo, hanno una delle squadre più in forma del campionato. Insieme alla Fiorentina è la squadra che gioca meglio, sono andati a Firenze a fare una grande partita. Squadra difficile perché ha qualità, gioca bene e le va tutto bene. Per me è più difficile vincere a Verona che con il Milan in casa ma una gara del genere può essere un segnale”.

SEGRETO DEL VERONA.E’ il direttore sportivo, sbaglia molto poco e se sbaglia cerca subito di meglio, come la situazione Di Francesco-Tudor. Caprari non lo voleva nessuno, Simeone aveva sbagliato tante annate. Ha avuto il coraggio di prendere giocatori che non facevano bene portandoli nel club. L’allenatore sa far giocare la squadra. Insomma è una serie di cose”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas