Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maniero: “Gara importante per il Venezia. Hellas in Europa? Difficile ma non impossibile”

Il doppio ex dell’incontro di domenica ha parlato al Corriere di Verona

Dopo la folle gara d’andata, l’Hellas si prepara ad affrontare nuovamente il Venezia: i gialloblù domenica ospiteranno infatti i lagunari nel match valido per la ventisettesima giornata di campionato.

In attesa della gara, i colleghi del Corriere di Verona hanno quindi raggiunto il doppio ex Pippo Maniero, il quale ha presentato il derby veneto parlando però anche di obiettivi e di alcuni giocatori gialloblù.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

L’ANDATA. «La gara d’andata fu una partita pazzesca che terminò con un risultato difficilmente preventivabile, soprattutto per come è arrivato. Difficile spiegare cosa sia successo, ma nel calcio non bisogna mai dare nulla per scontato».

LA GARA. «Quella di domenica è una partita importante soprattutto per il Venezia: i punti da qui in avanti peseranno parecchio e il margine di errore è molto ridotto. Il Verona però avrà dalla sua un pubblico fantastico che dà una spinta enorme. Mi immagino una sfida molto aperta: Hellas favorito, ma il Venezia venderà cara la pelle».

L’EUROPA. «Credo che per il Verona sarà dura centrare l’Europa, ma non è un’impresa impossibile. Ho visto la partita contro la Roma: l’Hellas ha dominato per settanta minuti e avrebbe meritato la vittoria».

I GOL E GLI ATTACCANTI. «Il Verona gioca in modo corale e molto offensivo, inoltre ha tanti giocatori che possono andare a segno. Barak per esempio è cresciuto tantissimo, segna molto ed è sempre nel vivo della manovra. Credo sia pronto per una “big”. Caprari invece ha un rendimento  altissimo, è tra i migliori in quel ruolo. Simeone? La vita degli attaccanti è così, ci sono periodi in cui segni a raffica e poi magari non fai gol per tre mesi…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù acciuffano il pareggio in extremis contro la capolista...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas