Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile: i risultati del weekend

Fine settimana non troppo positivo per i baby-gialloblù impegnati nelle diverse sfide di campionato

Non è stato un gran “weekend lungo” per le giovanili gialloblù quello conclusosi quest’oggi: per i gialloblù sono infatti arrivate due vittorie e ben cinque sconfitte.

A portare a casa uno dei due successi è l’Under 14, la quale ha battuto 1-2 il Vicenza nel derby grazie alla doppietta di Rizzi, mantenendosi ben salda al secondo posto in classifica con ventotto punti totali conquistati.

Per l’Under 13 è invece arrivato il successo contro il Trento per 1-4 al termine degli shoot-out. La sfida è stata decisa dalle reti di MarcoliniPerinonBisoffi e Tanzilli e ha consentito all’Hellas di portarsi a quota diciotto punti, mantenendosi al primo posto in classifica assieme al Vicenza.

Il programma del settore giovanile si è concluso però soltanto nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 febbraio. L’ultima formazione impegnata in campo, in ordine di tempo, è stata infatti l’Under 18 di, superata per 5-0 dall’Inter al Suning Training Centre.

Nel weekend, oltre alla Primavera (sconfitta 2-1 dall’Empoli), ha giocato anche l’Under 17, sconfitta per 3-0 dal Brescia nel recupero della quattordicesima giornata. Di misura la sconfitta dell’Under 16, alla quale non è bastato il gol di Cissè per evitare il 1-2 finale contro l’Inter, con i gialloblù che restano comunque al secondo posto in classifica con ventidue punti all’attivo (al pari proprio dei nerazzurri), a una sola lunghezza dal Milan capolista.

Sconfitta contro l’Inter anche per l’Under 15 di mister Francesco Caldana: all’Antistadio la formazione ospite si è imposta col risultato di 0-3.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas