Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Settore Giovanile: i risultati del weekend

Fine settimana non troppo positivo per i baby-gialloblù impegnati nelle diverse sfide di campionato

Non è stato un gran “weekend lungo” per le giovanili gialloblù quello conclusosi quest’oggi: per i gialloblù sono infatti arrivate due vittorie e ben cinque sconfitte.

A portare a casa uno dei due successi è l’Under 14, la quale ha battuto 1-2 il Vicenza nel derby grazie alla doppietta di Rizzi, mantenendosi ben salda al secondo posto in classifica con ventotto punti totali conquistati.

Per l’Under 13 è invece arrivato il successo contro il Trento per 1-4 al termine degli shoot-out. La sfida è stata decisa dalle reti di MarcoliniPerinonBisoffi e Tanzilli e ha consentito all’Hellas di portarsi a quota diciotto punti, mantenendosi al primo posto in classifica assieme al Vicenza.

Il programma del settore giovanile si è concluso però soltanto nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 febbraio. L’ultima formazione impegnata in campo, in ordine di tempo, è stata infatti l’Under 18 di, superata per 5-0 dall’Inter al Suning Training Centre.

Nel weekend, oltre alla Primavera (sconfitta 2-1 dall’Empoli), ha giocato anche l’Under 17, sconfitta per 3-0 dal Brescia nel recupero della quattordicesima giornata. Di misura la sconfitta dell’Under 16, alla quale non è bastato il gol di Cissè per evitare il 1-2 finale contro l’Inter, con i gialloblù che restano comunque al secondo posto in classifica con ventidue punti all’attivo (al pari proprio dei nerazzurri), a una sola lunghezza dal Milan capolista.

Sconfitta contro l’Inter anche per l’Under 15 di mister Francesco Caldana: all’Antistadio la formazione ospite si è imposta col risultato di 0-3.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da News