Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, la Fiorentina vince 2-1 con lo Spezia: decisivo Amrabat

La squadra di Italiano vince 1-2 al Picco grazie ai gol di Piatek e dell’ex Hellas Verona

La Fiorentina torna a vincere in campionato dopo il k.o. contro la Lazio e il successo in Coppa Italia contro l’Atalanta. I viola vincono 1-2 contro lo Spezia al Picco, dopo aver sbagliato un calcio di rigore e aver rischiato anche di perdere il match dopo il pareggio di Agudelo.  Il primo gol in maglia viola di Amrabat e la rete di Piatek hanno completato una vittoria.

Piatek prima sbaglia dal dischetto e poi si rifà al 42’: Odriozola che conquista palla, poi serve Castrovilli che lancia Maleh sulla sinistra, cross al centro molto tagliato, velo dello stesso spagnolo e gol da pochi passi del polacco che si sblocca anche in Serie A.

Nella ripresa è l’ex della partita però a cambiare l’esito del risultato, ovvero il subentrato Agudelo. Il colombiano strappa la palla dai piedi di un distratto Amrabat e poi si lancia verso la porta: a tu per tu con Terracciano non sbaglia e al 74′ sigla l’1-1.

La Fiorentina si butta in avanti con quattro attaccanti in campo gettati nella mischia da Italiano e la confusione offensiva porta al vantaggio all’ultimo respiro. È proprio Amrabat, autore dell’errore che poco prima aveva permesso a Agudelo di trovare l’1-1, a raccogliere palla al limite dell’area e a calciare verso il secondo palo. La palla passa tra le gambe di tutta la difesa spezzina e si insacca in rete

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per l'Hellas interesse in particolare per le sfide che vedranno impegnate Udinese, Empoli e Sassuolo...
Il Lecce guadagna un punto, poche emozioni in Juventus-Milan...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...
Calcio Hellas