Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Tottenham vuole Barak, D’Amico cerca un’operazione “alla Rrahmani”

Gli Spurs sarebbero pronti a offrire venti milioni più un giovane in prestito per avere subito il ceco

Il Tottenham piomba su Antonin Barak: come infatti riportato da L’Arena, nei giorni scorsi ci sarebbe stata una prima telefonata tra i d.s. Tony D’Amico e Fabio Paratici per discutere del ceco.

L’obiettivo degli Spurs sarebbe quello di portare subito in Inghilterra il centrocampista offrendo venti milioni cash e il prestito di Ryan Sessegnon, esterno sinistro classe 2000 che andrebbe a tappare il buco attualmente presente sulla fascia sinistra gialloblù.

L’ipotesi sarebbe molto ben vista da Setti, mentre D’Amico (così come probabilmente Tudor) appare molto meno convinto: l’incasso sarebbe sì notevole, ma l’operazione priverebbe l’Hellas di uno dei giocatori più importanti della rosa. Ecco perché l’idea sarebbe quella di imbastire una cessione “alla Rrahmani”  (o, se preferite, “alla Amrabat”), con il giocatore che dunque resterebbe all’ombra dell’Arena fino al termine della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
2 anni fa

Setti fa i suoi interessi da imprenditore, ma intanto ottiene anche risultati che a Verona non si vedevano dagli anni ’80. E comunque non mi sembra che ci sia la fila per comprare il Verona…

Ippo
Ippo
2 anni fa

Che schifo setti !!! Dai via c’è’ qualcuno che scrive qui’ che tira fuori un po’ di grano per comparare il Varona e andare in champions ?

Matteo
Matteo
2 anni fa

D’accordissimo con Rubens. Forza Hellas

Rubens
Rubens
2 anni fa

A venti milioni lo incarto io a Conte a fine stagione; se lo vogliono a Gennaio alzerei la posta …non dimentichiamoci che a Udine manco giocava e ha il problemino alla schiena che di tanto in tanto esce … anche sostituire Zaccagni sembrava impossibile e invece è arrivato l’ottimo Caprari ….quindi sono tutti utili alla causa ma nessuno indispensabile….con parte del guadagno dalla vendita del ceco chi se ne intende di calcio ( e non sono certo io ) trovi diversi profili per sostituire Barak. /=\

Hellasvr67
Hellasvr67
2 anni fa
Reply to  Rubens

Con parte del guadagno dalla vendita del ceco …EL SE ALSA LO STIPENDIO, OCO!!

Hellasebasta
Hellasebasta
2 anni fa

Vorrei sapere come si è venuti a sapere che Setto vorrebbe vendere subito Barak, mentre D’Amico no. Sicuramente non dai diretti interessati, allora chi avrà mai spifferato una cosa del genere????

Mauryhellas
Mauryhellas
2 anni fa

Finché ci sono giocatori da vendere vende poi fa la bella ciameghe oco al pito fra 3/4anni siamo alle asse setti va via fai progetto di soldi per te però paura pensare Europa perché deve spendere ……Forza Hellas

Adelino
Adelino
2 anni fa

Ah..dimenticavo..è per questo che é andato via juric..Non c’è progetto futuro..si vive alla giornata. così andrà via anche Tudor.

Adelino
Adelino
2 anni fa

Con questo presidente non si farà mai uno scalino in più..Non ci sarà mai un consolidamento forte in serie A..purtroppo sappiamo che prima o poi andrà via ma non si può sostituire giocatori così con altri della primavera…sarebbe stato meglio avere 7/8 punti in meno!! E così dalla paura di retrocedere non vendeva nessuno.. mai dai..

Giuseppe Nuzzo
Giuseppe Nuzzo
2 anni fa

Grande d amico lo trattiene sino a fine stagione lo vende ora ma lo trattiene speriamo faccia così

Olia 70
Olia 70
2 anni fa
Reply to  Giuseppe Nuzzo

Speriamo. Ma con setti tutto è possibile

Olia 70
Olia 70
2 anni fa

Vendi tutto settorello.

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas