Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Il Tottenham vuole Barak, D’Amico cerca un’operazione “alla Rrahmani”

Gli Spurs sarebbero pronti a offrire venti milioni più un giovane in prestito per avere subito il ceco

Il Tottenham piomba su Antonin Barak: come infatti riportato da L’Arena, nei giorni scorsi ci sarebbe stata una prima telefonata tra i d.s. Tony D’Amico e Fabio Paratici per discutere del ceco.

L’obiettivo degli Spurs sarebbe quello di portare subito in Inghilterra il centrocampista offrendo venti milioni cash e il prestito di Ryan Sessegnon, esterno sinistro classe 2000 che andrebbe a tappare il buco attualmente presente sulla fascia sinistra gialloblù.

L’ipotesi sarebbe molto ben vista da Setti, mentre D’Amico (così come probabilmente Tudor) appare molto meno convinto: l’incasso sarebbe sì notevole, ma l’operazione priverebbe l’Hellas di uno dei giocatori più importanti della rosa. Ecco perché l’idea sarebbe quella di imbastire una cessione “alla Rrahmani”  (o, se preferite, “alla Amrabat”), con il giocatore che dunque resterebbe all’ombra dell’Arena fino al termine della stagione.

12 Commenti

12 Comments

  1. Michele

    Gennaio 27, 2022 a 21:20

    Setti fa i suoi interessi da imprenditore, ma intanto ottiene anche risultati che a Verona non si vedevano dagli anni ’80. E comunque non mi sembra che ci sia la fila per comprare il Verona…

  2. Ippo

    Gennaio 27, 2022 a 18:33

    Che schifo setti !!! Dai via c’è’ qualcuno che scrive qui’ che tira fuori un po’ di grano per comparare il Varona e andare in champions ?

  3. Matteo

    Gennaio 27, 2022 a 16:50

    D’accordissimo con Rubens. Forza Hellas

  4. Rubens

    Gennaio 27, 2022 a 16:39

    A venti milioni lo incarto io a Conte a fine stagione; se lo vogliono a Gennaio alzerei la posta …non dimentichiamoci che a Udine manco giocava e ha il problemino alla schiena che di tanto in tanto esce … anche sostituire Zaccagni sembrava impossibile e invece è arrivato l’ottimo Caprari ….quindi sono tutti utili alla causa ma nessuno indispensabile….con parte del guadagno dalla vendita del ceco chi se ne intende di calcio ( e non sono certo io ) trovi diversi profili per sostituire Barak. /=\

    • Hellasvr67

      Gennaio 27, 2022 a 18:50

      Con parte del guadagno dalla vendita del ceco …EL SE ALSA LO STIPENDIO, OCO!!

  5. Hellasebasta

    Gennaio 27, 2022 a 16:36

    Vorrei sapere come si è venuti a sapere che Setto vorrebbe vendere subito Barak, mentre D’Amico no. Sicuramente non dai diretti interessati, allora chi avrà mai spifferato una cosa del genere????

  6. Mauryhellas

    Gennaio 27, 2022 a 15:14

    Finché ci sono giocatori da vendere vende poi fa la bella ciameghe oco al pito fra 3/4anni siamo alle asse setti va via fai progetto di soldi per te però paura pensare Europa perché deve spendere ……Forza Hellas

  7. Adelino

    Gennaio 27, 2022 a 14:51

    Ah..dimenticavo..è per questo che é andato via juric..Non c’è progetto futuro..si vive alla giornata. così andrà via anche Tudor.

  8. Adelino

    Gennaio 27, 2022 a 14:47

    Con questo presidente non si farà mai uno scalino in più..Non ci sarà mai un consolidamento forte in serie A..purtroppo sappiamo che prima o poi andrà via ma non si può sostituire giocatori così con altri della primavera…sarebbe stato meglio avere 7/8 punti in meno!! E così dalla paura di retrocedere non vendeva nessuno.. mai dai..

  9. Giuseppe Nuzzo

    Gennaio 27, 2022 a 12:52

    Grande d amico lo trattiene sino a fine stagione lo vende ora ma lo trattiene speriamo faccia così

    • Olia 70

      Gennaio 27, 2022 a 13:41

      Speriamo. Ma con setti tutto è possibile

  10. Olia 70

    Gennaio 27, 2022 a 12:28

    Vendi tutto settorello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da Calciomercato