Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato “interno”: per Caprari pronto un triennale, Kalinic potrebbe rimanere

Il fantasista sarà riscattato in estate, mentre l’attaccante croato avrebbe chiesto a D’Amico di restare fino al termine del contratto

Gianluca Caprari (ma non c’erano dubbi a riguardo) sarà riscattato in estate: a quanto infatti riportato da L’Arena, a giugno l’Hellas acquisterà il ragazzo per circa cinque milioni (quattro “fissi” più bonus). Per il numero dieci gialloblù sarebbe già pronto un triennale, poi bisognerà probabilmente resistere agli assalti delle pretendenti che busseranno alle porte di via Olanda.

Occhio invece alla situazione riguardante Nikola Kalinic che, dopo le voci che lo avrebbero voluto di ritorno in patria già in questa finestra di mercato, sembra aver deciso di rimanere sino al termine della stagione e lo avrebbe fatto sapere a Tony D’Amico. Il croato si è lasciato alle spalle le noie fisiche e Tudor lo apprezza parecchio, quindi nelle prossime settimane (a partire dalla sfida contro la Juventus) potrebbe concedergli più di un’opportunità. Spalato, insomma, pare poter attendere.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato