Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Motta (DAZN): “Esagerata l’espulsione di Agudelo. Contro il Genoa ci sarò”

Le dichiarazioni dell’allenatore dello Spezia dopo la sconfitta casalinga contro il Verona

L’allenatore dello Spezia, Thiago Motta ha parlato dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona a DAZN:

“Nel primo tempo abbiamo giocando approfittando degli errori che commettevano loro, sapevamo che sarebbe stata una fase importante per noi. Il Verona può andare in difficoltà quando costruire e perde palla, ma riparte bene con i suoi calciatori veloci quando è lei a recuperarla. Potevamo pareggiare questa partita contro una buona squadra, ora guardiamo alla prossima”.

FINALE NERVOSO. Non è una questione di nervosismo. Ho preso un giallo che non ho capito benissimo, ma niente di che, cose che succedono nel calcio. Il rosso diretto ad Agudelo mi è sembrato esagerato, lo si vede poi anche dalla reazione del giocatore del Verona, che si è rialzato subito dopo aver visto il rosso. È vero che Kevin aveva già un giallo, ma il rosso diretto è rigoroso. A fine gara abbiamo sbagliato in due, io per primo. Sarebbe meglio prendere e andare negli spogliatoi, ma abbiamo l’abitudine di salutare l’arbitro e gli ho chiesto qualcosa sul rosso ad Agudelo. Me l’ha spiegato, io non sono d’accordo, mi sembra esagerato. Poi sono stato ammonito per la seconda volta quando ho detto che me andavo via, a fine partita, ed è arrivato il rosso”.

DERBY COL GENOA. Ci sarò. Ci sarò domani, dopodomani, prima della partita. È una frustrazione che sento dentro sicuramente. In partita ci sta una discussione. Il mio atteggiamento è stato sbagliato, ma anche quello dell’arbitro. Alla fine però comanda lui e bisogna accettare le sue decisioni”.

SQUALIFICA AGUDELO. “Avremo altre soluzioni, la troveremo. È un peccato perché in questo momento è in forma, sta giocando bene, ma troveremo un’altra soluzione”.

A riportarlo è il portale che si occupa dei bianchi, CalcioSpezia.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il tributo strappalacrime del popolo rossoblù, l'allenatore degli emiliani ha parlato alla stampa...
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù in vista del match contro l'Hellas...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas