Resta in contatto

News

Top 50 gol DAZN, cinque reti gialloblù in classifica

La rovesciata di Zaccagni al secondo posto dietro quella di Verde, Dimarco appena fuori dal podio

Sono ben cinque i gol gialloblù inseriti da DAZN nella Top 50 del 2021 presente sul sito dell’emittente sportiva. Se a dominare la classifica è la rovesciata di Daniele Verde dello Spezia (la partita era Lazio-Spezia dello scorso 3 aprile), al secondo posto troviamo già la prima rete dell’Hellas: si tratta anche in questo caso di una rovesciata e, come avrete già capito, l’autore è Mattia Zaccagni.

Al terzo posto c’è il tacco di Lorenzo Pellegrini proprio contro l’Hellas, mentre appena fuori dal podio troviamo la gran volée con cui Federico Dimarco ha segnato al Torino nel match dell’Epifania. L’ormai terzino dell’Inter è peraltro presente altre due volte in classifica, una delle quali con la maglia dell’Hellas: oltre alla splendida punizione contro la Sampdoria di questa stagione, c’è infatti anche (al trentaduesimo posto) il bell’esterno con cui ha castigato il Crotone lo scorso 10 gennaio.

Tredicesimo posto invece per la botta da fuori con cui Giovanni Simeone ha affondato la Juventus nel match del 30 ottobre, diciassettesimo infine per Marco Davide Faraoni, autore contro la Roma di uno dei gol più belli recentemente visti al Bentegodi.

Di seguito, dunque, la classifica delle reti del Verona.

2) Mattia Zaccagni (Spezia-Verona 0-1, 3 gennaio)

4) Federico Dimarco (Torino-Verona 1-1, 6 gennaio)

13) Giovanni Simeone (Verona-Juventus 2-1, 30 ottobre)

17) Marco Davide Faraoni (Verona-Roma 3-2, 19 settembre)

32) Federico Dimarco (Verona-Crotone 2-1, 10 gennaio)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News