Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, Stryger Larsen e Alioski sempre nel mirino

D’Amico è a caccia di esterni che possano dare respiro a Faraoni e Lazovic

Tony D’Amico inizia a mettersi in moto in vista del mercato di gennaio, durante il quale cercherà di rimpolpare un po’ la rosa a disposizione di mister Tudor.

I primi rinforzi per il tecnico gialloblù dovrebbero arrivare sulle fasce: le condizioni di Frabotta restano incerte, mentre Rüegg non ha convinto e potrebbe essere mandato in prestito per trovare un po’ di continuità.

A quanto riportato dai colleghi de L’Arena, i nomi sul taccuino del d.s. del Verona sembrano essere principalmente due, ossia quelli di Ezgjan Alioski e Jens Stryger Larsen.

Del primo vi avevamo parlato qualche settimana fa: si tratta di un terzino sinistro classe ’92 attualmente in forza all’Al-Ahli, squadra con cui ha sin qui ha collezionato dodici presenze in campionato condite da tre gol e altrettanti assist.

Il secondo non ha bisogno di grandi presentazioni, essendo ormai da tempo in Serie A. Messo fuori rosa dall’Udinese dopo aver rifiutato il rinnovo, Stryger Larsen potrebbe peraltro fare molto comodo all’Hellas: pur essendo il suo ruolo naturale l’esterno destro, il classe ’91 è anche in grado di giocare sull’altra fascia, ma anche di adattarsi come centrocampista centrale o come difensore. Si tratta insomma di un autentico jolly.

I rapporti tra le due dirigenze sono molto buoni in virtù delle numerose recenti trattative (Barak, Lasagna, Udogie e Silvestri), ciò però non toglie che la concorrenza resti parecchio agguerrita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...
In vista dell'estate, il portiere gialloblù torna a essere al centro dell'attenzione ...
L'esterno offensivo iracheno-svedese sarebbe finito del mirino dell'Hellas...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas