Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Empoli, la probabile formazione gialloblù di CH

Probabile che mister Tudor ricorra a un ampio turn-over: sicuri Pandur e Rüegg, ma anche Çetin potrebbe avere una chance

Il Verona torna in campo, questa volta in Coppa Italia: i gialloblù nel pomeriggio di domani affronteranno infatti l’Empoli nel match valido per i sedicesimi della competizione.

Complice anche qualche acciacco e l’imminente (e probabilmente dispendiosissima) sfida contro il Torino, appare probabile che mister Tudor ricorra a un ampio turn-over, cercando di evitare di affaticare i giocatori che sin qui non hanno saltato un minuto o quasi.

Con questa premessa andiamo dunque a vedere la probabile formazione gialloblù.

PANDUR TITOLARE. Non ci sono dubbi per quanto riguarda il portiere, con Montipò che godrà di un po’ di riposo lasciando spazio al giovane Pandur. Passando al terzetto difensivo, gli uomini sono abbastanza contati: con Dawidowicz e Günter infortunati e Magnani reduce da un affaticamento, mister Tudor dovrà probabilmente inventarsi qualcosa. A meno che il tecnico croato non ripieghi su qualche giovane, è possibile che Ceccherini debba fare gli straordinari, con magari Sutalo e Çetin che potrebbero avere l’occasione di mettersi in mostra.

OCCASIONE PER RÜEGG. Come già anticipato da Tudor durante la conferenza pre-Atalanta, Rüegg è sicuro del posto e quindi agirà sulla destra. In mezzo potrebbe avere una possibilità anche Hongla, con Veloso che potrebbe prendersi una maglia da titolare. Incognita sulla fascia di sinistra: possibile che il mister provi a dirottare a sinistra uno tra Çetin e Cancellieri, o magari concedere i primi minuti stagionali a Ragusa. L’ipotesi Casale a tutta fascia, però, ci sembra però quella più equilibrata.

MINUTI PER BARAK. Dopo aver saltato due gare consecutive, è probabile che Barak possa partire dall’inizio per mettere minuti nelle gambe in vista della sfida contro il Torino. Al suo fianco dovrebbe invece agire Bessa, mentre Lasagna sarà quasi certamente il riferimento offensivo.

Di seguito, dunque, il nostro ipotetico starting XI per domani.

(3-4-2-1): Pandur; Sutalo, Çetin, Ceccherini; Rüegg, Hongla, Veloso, Casale; Barak*, Bessa; Lasagna.

 

* con Barak non convocato, spazio a Cancellieri

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
suat serdar hellas verona
Baroni potrebbe avere qualche dubbio soprattutto in attacco, ma occhio alle condizioni di Duda...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas