Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tudor: “Il pareggio ci poteva stare. Barak? Non era pronto”

Il tecnico gialloblù ha analizzato la sconfitta contro l’Atalanta ai microfoni della sala stampa del Bentegodi

Peccato per il risultato, ma ci teniamo la prestazione: questo il pensiero di Igor Tudor al termine della sfida persa oggi contro l’Atalanta.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni post-partita del tecnico gialloblù.

LA PARTITA. «Abbiamo provato ad attaccare sin da subito con tre giocatori più liberi di muoversi e secondo me è stata un’idea giusta. Poi chiaramente reggere per novanta minuti contro l’Atalanta non è facile. Loro hanno accelerato nel secondo tempo anche grazie ai cambi, poi una volta passati in svantaggio abbiamo accelerato noi e credo che il pareggio ci sarebbe potuto stare. Peccato, ma mi tengo la prestazione. Guardiamo avanti e pensiamo alla Coppa Italia».

IL LAVORO. «Si può sempre migliorare e di settimana in settimana si prova a crescere. I ragazzi sono grandi lavoratori e si sono sempre messi a disposizione, sono umili e anche grandi giocatori. Credo ci siano ancora molti margini sia per quanto riguarda i giocatori che per lo stato di forma. Cercheremo di tornare a dare battaglia già da domenica».

I SINGOLI. «Pensavamo che Barak potesse giocare, invece non era ancora pronto e non potevamo rischiare. Credo lo sarà dalla prossima partita. Penso comunque che Lasagna abbia fatto bene, facendo confusione tra la loro difesa e creando qualche occasione. Bessa ci ha dato più equilibrio insieme a Veloso e dopo essere andati in vantaggio abbiamo controllato noi, peccato non aver trovato il pareggio. Simeone? Ogni domenica devo fargli i complimenti. È un giocatore forte e che siamo contenti di avere. La sua mentalità è quella giusta, speriamo continui così».

IL MERCATO. «La rosa è buona, poi è chiaro che si può sempre migliorare e che ogni allenatore vorrebbe sempre due o tre innesti in più. Ci metteremo a parlare con il direttore D’Amico e con il presidente Setti e vedremo cosa fare».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo una domenica di riposo, si torna a correre per preparare la sfida del Bentegodi...

La festa scudetto dell’Inter e i risultati di Serie A si prendono le copertine odierne...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas