Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Cagliari, Hellas avanti nei precedenti

I gialloblù stasera proveranno ad aumentare il divario sia in classifica che nello storico degli scontri diretti

Il Verona si prepara a tornare in campo: stasera infatti i gialloblù torneranno al Bentegodi per affrontare il Cagliari in una sfida da vincere per riprendere subito la corsa verso la salvezza.

Per arrivare preparati al meglio all’incontro, eccovi intanto numeri e curiosità della sfida.

I PRECEDENTI. Il Verona conduce per quanto riguarda gli scontri diretti in Serie A: i gialloblù hanno infatti portato a casa tredici vittorie a fronte delle dieci della formazione sarda. Completano il quadro nove pareggi.

FORTINO BENTEGODI. Dall’arrivo di Tudor, l’Hellas ha vinto tutte e cinque le partite casalinghe giocate: al Bentegodi sono cadute nell’ordine Roma, Spezia, Lazio, Juventus ed Empoli.

IL GRANDE EX. Quella odierna sarà senz’altro una partita speciale per Giovanni Simeone: l’attaccante argentino in estate è approdato in riva all’Adige dopo due stagioni in chiaroscuro al Cagliari, durante le quali ha collezionato diciotto reti in settantadue presenze. Al momento il suo score al Verona parla invece di nove gol in dodici presenze. Stasera cercherà dunque di raggiungere la doppia cifra: starà agli ex gialloblù Radunovic (Cragno è out) e Caceres provare a fermarlo.

L’ARBITRO. Doppio debutto per signor Marcenaro: il fischietto di Genova sin qui non ha infatti mai arbitrato né l’Hellas né il Cagliari (eccezion fatta per le rispettive formazioni Primavera). Per l’arbitro ligure il debutto è anzi triplo, essendo quella di stasera la prima gara di Serie A della sua carriera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la prestazione dei gialloblù nella vittoria contro i viola...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas