Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tudor: “Curioso di vedere la squadra. Ilic e Lazovic sono a disposizione”

Il tecnico gialloblù ha presentato la sfida contro l’Empoli ai microfoni della sala stampa di via Olanda

Si è da poco conclusa la conferenza di mister Tudor, il quale ai microfoni della sala stampa di via Olanda ha presentato la sfida contro l’Empoli, spendendo poi due parole anche sul proprio stop forzato e sui singoli giocatori.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico croato.

IL COVID. «Ho saltato una settimana di allenamenti, però almeno ho preso il Covid durante la pausa. Ho preparato le sedute in videochiamata con Bocchetti e credo che lui abbia fatto un buon lavoro. Durante la sosta abbiamo lavorato un po’ su tutto, ora sono curioso di vedere la squadra dopo due settimane di stop. Sicuramente mi aspetto mi aspetto tanto dai miei giocatori perché sono forti e hanno lavorato bene, quindi voglio sempre vederli andare al 100%».

L’AVVERSARIO. «L’Empoli è una buona squadra che grazie al proprio allenatore ha un’identità ben definita. Noi da parte nostra ci faremo trovare pronti. Mi aspetto una bella partita e spero di continuare il buon momento di forma. Sono contento della crescita della squadra, ora dobbiamo offrire una bella prova. È una gara importante perché dopo tanti buoni risultati contro grandi squadre c’è sempre una tensione diversa, quindi dovremo approcciarla nel modo giusto. Sfida spartiacque? Non parlo mai della classifica, penso solo di partita in partita».

I SINGOLI. «Lazovic e Ilic hanno avuto problemi diversi, ma ieri si sono allenati con la squadra e sono a disposizione. In tal senso la sosta è stata utile, anche se devo ancora valutare come impiegarli. Ho visto bene i nazionali, in particolare Hongla, e questo è importante. Caprari? Lo vedo motivato, non ha sbagliato un allenamento e questo è un bel segnale. Penso comunque che possa fare ancora meglio perché ha doti importanti e spero che non si accontenti mai perché è un giocatore completo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas