Vignola: “Intanto la salvezza, ma il Verona si prepari a sognare”

beniamino vignola

L’ex gialloblù, raggiunto da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del sogno europeo

Il rendimento del Verona di Tudor torna a far parlare di Europa, ma occhio ai voli pindarici: questo l’avvertimento di Beniamino Vignola.

L’ex gialloblù, raggiunto da La Gazzetta dello Sport, ha infatti voluto placare gli animi dei tifosi dell’Hellas più “sognatori” invitando tutti alla calma.

Non sono comunque mancati i complimenti, come potete vedere dalle sue principali dichiarazioni:

«Il Verona deve sempre tenere i piedi per terra perché ci vuole un attimo a scottarsi. La squadra ha sempre fatto un passo alla volta e deve continuare così, pensando intanto a salvarsi.

Al contempo c’è però da dire che l’Hellas propone un bel calcio, ha una buona rosa, tante certezze e idee precise e chiare. Vedo sempre le partite e che con il Napoli la prova offerta è stata eccellente, mentre contro la Juventus ha disputato un primo tempo travolgente per poi gestire nella ripresa.

L’Europa? Sbilanciarsi è sempre pericoloso e non bisogna mai distrarsi, ma il Verona si tenga pronto a sognare».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

tifosi hellas verona biglietti
Terminati i biglietti per Poltronissime Sud, Tribuna Superiore Ovest e Poltrone Est...
hellas verona bentegodi arezzo
Diteci chi mandereste in campo nel match in programma domani pomeriggio al Bentegodi!...
Suslov potrebbe giocare come ala offensiva al posto dell'infortunato Compagnon...

Altre notizie