Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le Pagelle di Calcio Hellas

Verona-Juventus 2-1, le pagelle gialloblù di CH

Altro scalpo di livello per i gialloblù: la Vecchia Signora cade di fronte a un Hellas sontuoso

È un altro grande Verona quello uscito vittorioso contro la Juventus: i gialloblù hanno infatti disputato una gara di altissimo livello, riuscendo a portare a casa un altro scalpo prestigioso.

Con questa premessa, andiamo dunque a vedere le pagelle gialloblù.

MONTIPÒ: 7,5

Altra prestazione sontuosa per il portiere gialloblù: la parata su Dybala, come suggerito in tribuna stampa, è “clamorosa”.

DAWIDOWICZ: 6,5

Partitone per il polacco, ma si perde un po’ in occasione del gol di McKennie.

GÜNTER: 7

Dopo parecchie partite sottotono, disputa finalmente una partita di livello. Voto generoso? Forse un po’, ma in una serata così…

CASALE: 6,5

Altra partita decisamente solida, soprattutto al cospetto di un avversario ostico come Dybala.

FARAONI: 7

Ottima prestazione condita da una chiusura su Kulusevski che vale quasi un gol. Sulla prima rete c’è anche il suo zampino.

TAMEZE: 7

Tantissimo lavoro sporco, dal suo pressing nasce il gol dell’1-0.

VELOSO: 6,5

Non ruba l’occhio, ma quando c’è da gestire sfodera una calma olimpica.

LAZOVIC: 6

Non esaltante, ma fa il suo e contribuisce a portare a casa il risultato con il passaggio che poi Simeone trasforma nel 2-0.

BARAK: 6,5

Dà sempre l’impressione di essere pericoloso e infatti nella prima rete c’è anche lui. Mette le sue indiscutibili doti fisiche e tecniche al servizio della causa. Prezioso.

CAPRARI: 7

Guizzante, pericoloso, ispirato: serve un paio di interessantissimi assist che i compagni però non sfruttano a dovere. Simeone è l’uomo copertina, ma lui è imprescindibile.

SIMEONE: 8

Sta vivendo un periodo magico e non si vede solo dai gol: la fiducia che ha nei propri mezzi in questo momento è spaventosa e gli permette di segnare reti come la seconda di oggi, ma anche di essere sempre al centro dell’azione e al posto giusto al momento giusto. In questo momento è semplicemente un iradiddio.

CECCHERINI: 6

Forse ha anche lui qualche responsabilità sul gol, ma per il resto amministra bene.

SUTALO: 6

Entra quando c’è da gestire e dà il proprio contributo.

BESSA: 6

Voto d’ufficio.

KALINIC: 6

Gioca poco, ma si rende subito pericolosissimo. Peccato non sia riuscito a chiudere il match con quel diagonale, però l’ingresso in campo è davvero buono.

TUDOR: 8

Roma, Lazio e ora Juventus: gli scalpi di prestigio portati a casa dal tecnico croato cominciano a essere parecchi. La sua squadra ora ha anche imparato a gestire, gioca fino al 90′ più recupero e i risultati si vedono. Ora guardate la classifica e calcolate dove sarebbe il Verona se non avesse perso otto punti contro Genoa, Salernitana e Milan. Con i “se” e con i “ma” non si va da nessuna parte, però…

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le Pagelle di Calcio Hellas