Hellas e Scaligera Arredamenti insieme per un altro anno

Prosegue l’ormai lunghissima collaborazione tra il club di via Olanda e il brand veronese

Continua la collaborazione tra l’Hellas Verona e il brand Scaligera Arredamenti, il quale per il tredicesimo anno comparirà tra gli sponsor gialloblù.

Questo, infatti, il comunicato comparso poco fa sul sito del club di via Olanda:

«Verona – L’Hellas Verona ha un nuovo compagno di viaggio. In occasione di tutte le partite di Serie A, i gialloblù scenderanno in campo nel prepartita con Scaligera Arredamenti come back jersey sponsor sulle maglie che Veloso e compagni utilizzano per il riscaldamento.

In realtà si tratta di un ritorno, Scaligera Arredamenti, infatti, è al fianco dell’Hellas Verona da ormai tredici anni. Una collaborazione che parte da lontano, dai tempi della sede di Corte Pancaldo, arrivando fino alla nuova casa del Verona in via Olanda 11. Scaligera Arredamenti è uno degli sponsor più longevi della storia recente del Verona, nella scorsa stagione era sulla maglia dei gialloblù come back jersey sponsor delle gare casalinghe, e anche in questa non ha voluto far mancare il suo supporto.

L’esordio per Scaligera Arredamenti, come back jersey sponsor pre-match, è in programma domenica 24 ottobre al Bentegodi in occasione della sfida con la Lazio».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

aircash
Il logo della società croata comparirà sulla parte anteriore della maglia dell'Hellas...
In vendita da oggi la shopper speciale dedicata all'Hellas Verona...
müller hellas verona
Il marchio lattiero-caseario sarà family partner del club gialloblù...

Altre notizie