Resta in contatto

News

Primavera, Bosilj: “Vorrei aver segnato qualche gol in più, ma le reti arriveranno”

Foto: Hellas Verona FC

L’attaccante gialloblù ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Vecer, parlando anche della propria esperienza in Italia

I gol arriveranno: parola di David Flakus Bosilj, il quale ai microfoni del quotidiano sloveno Vecer ha parlato della propria esperienza italiana con il Verona.

Queste, dunque le sue principali dichiarazioni:

«Sono contento del mio inizio di campionato perché gioco con regolarità. Vorrei aver segnato qualche gol in più, ma le reti arriveranno quando mi sarò abituato allo stile di gioco.

L’obiettivo della Primavera è fare in modo che i giovani riescano a fare “il salto” e approdino in prima squadra, con la quale comunque già mi alleno. Sto facendo un buon percorso e imparare da giocatori che fino a qualche mese fa vedevo in televisione per me è una grande chance.

Parlando del campionato, siamo una squadra forte e possiamo ambire ai primi posti. Abbiamo anche battuto l’Empoli campione in carica, anche se dopo è arrivata qualche sconfitta. Noi comunque ci alleniamo bene e quando lavori bene vieni premiato, quindi sono fiducioso.

L’Italia? Sono consapevole del grande salto tra il campionato sloveno e la Serie A. In Italia c’è soprattutto una grande attenzione alla tattica».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News