Resta in contatto

News

Serie A, Preziosi cede il Genoa agli americani

777 Partners acquisisce la proprietà del club rossoblù: è la fine di un’era

Ora è ufficiale: Enrico Preziosi ha venduto il Genoa. Come infatti comunicato dallo stesso club rossoblù, gli americani di 777 Partners hanno acquisito il club ligure, mettendo di fatto fine a un’era.

Queste le prime parole dei nuovi proprietari del Grifone:

«Siamo orgogliosi di annunciare che oggi è il nostro primo giorno come proprietari del Genoa CFC. Siamo onorati ed entusiasti di far parte del club più antico d’Italia.

Siamo consapevoli di avere grandi responsabilità nei confronti di questa gloriosa società e dei suoi tifosi e ci assicureremo di tutelare e difendere il Genoa sia dentro che fuori dal campo.

Siamo un gruppo di persone provenienti da tutte le parti del mondo, supporter delle nostre locali, e perciò capiamo benissimo l’amore dei tifosi del Genoa. Lavoreremo duramente per proteggere tutte le tradizioni rossoblù e valorizzare i grandi successi che hanno reso il nostro club il vero simbolo di Genova e della Liguria.

Vogliamo che sappiate che comprendiamo pienamente l’importanza di questo passo e non vediamo l’ora di raggiungere insieme a voi nuovi traguardi sempre più ambiziosi.
Steve, Josh, Juan, Andres e tutto il team 777».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News