Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Contro il Venezia sfida stimolante. Vogliamo passare il turno”

Il tecnico scaligero ha presentato il match in programma domani al Tavellin

Archiviato l’ultimo turno di campionato, la Primavera è pronta a gettarsi a capofitto nella Coppa Italia, competizione che negli ultimi due anni ha dato più di qualche soddisfazione ai gialloblù.

In vista del match contro il Venezia in programma domani, eccovi intanto le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da mister Nicola Corrent:

«Il Venezia è una squadra storicamente forte e che quest’anno si è rinforzata per essere ancor più competitiva, come dimostra anche l’avvio di stagione. Quella di domani sarà quindi una sfida stimolante, come tutte quelle a eliminazione diretta.

Giocheremo contro una formazione pericolosa che in questo momento sta bene, ma noi dovremo pensare solo a dare il massimo e a mettere in pratica ciò su cui abbiamo lavorato in questi giorni in allenamento.

Domani ci sarà spazio per chi in quest’inizio di campionato ha giocato meno, ma metteremo comunque in campo la miglior formazione possibile: vogliamo passare il turno e daremo il massimo per cercare di riuscirci».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News