Resta in contatto

News

Tessera “Non vi lasceremo mai”, attivato un servizio di prenotazione

Tramite un apposito sito sarà possibile riservare un appuntamento per sottoscrizione, rinnovo e ritiro

Nasce il servizio di prenotazione per la sottoscrizione, il rinnovo e il ritiro della tessera Non vi lasceremo mai: come infatti riportato dal sito ufficiale dell’Hellas, basterà cliccare QUI per accedere al servizio.

Questa la nota del club:

«Verona – Hellas Verona FC informa di aver attivato un servizio di prenotazione appuntamenti per la sottoscrizione, il rinnovo e il ritiro della tessera di fidelizzazione del club “Non vi lasceremo mai” al Box 1 dello stadio “Bentegodi”.

Il servizio nasce per permettere a tutti i tifosi di evitare lunghe code ed è sufficiente, per utilizzarlo, compilare la richiesta nel form sottostante, nel quale è possibile scegliere giorno e orario, secondo disponibilità.

L’appuntamento verrà poi confermato con l’invio di una mail, che dovrà essere esibita direttamente al Box 1 dello stadio.
In caso di necessità è possibile annullare l’appuntamento e richiederne uno nuovo.
Qualora si vogliano presentare più richieste si dovrà procedere richiedendo un appuntamento per ogni tessera da sottoscrivere, rinnovare o ritirare.
In seguito verranno aggiunte ulteriori giornate con nuove possibilità di prenotazione: invitiamo i tifosi interessati a controllare periodicamente il calendario delle aperture.
Le domande di coloro che si presenteranno allo sportello privi di prenotazione non potranno essere accolte.
Il giorno della gara sarà comunque possibile accedere allo sportello per tutte le operazioni inerenti la propria tessera di fidelizzazione senza necessità di prenotazione a partire da 3 ore prima dell’inizio della partita».

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News